x

x

Genoveffa Darone, chi è la moglie di Lorenzo Insigne

Tutti i dettagli e le notizie da sapere sulla moglie del numero 10 della nazionale

di giuseppe | 22 Giugno 2021
Foto: Instagram

Genoveffa Darone, detta Jenny, è la bellissima e giovanissima donna che ha conquistato il cuore dell’attaccante del Napoli e della Nazionale. I ragazzi sono convolati a nozze, giovanissimi, nel 2012 e hanno trovato stabilità nella famiglia che avrebbero sempre voluto, coronata dalla nascita di due figli: Carmine e Christian. Ma chi è Jenny, prima di essere la moglie di Lorenzo Insigne? Conosciamola meglio.

Matteo Pessina: chi è la fidanzata del bel centrocampista azzurro |GUARDA 

La ragazza, come il calciatore, è nata in provincia di Napoli, precisamente a Frattaminore, il 24 settembre 1993. L’amore con Lorenzo risale alla gioventù: i due infatti si conoscono da adolescenti, per poi mettersi insieme soltanto sei anni dopo, quando la vita li ha fatti riscontrare. Per qualche tempo sembra che lei sia stata commessa in un negozio e di quel periodo lei stessa racconta: “Lui veniva spesso a trovarmi nel negozio di famiglia dove lavoravo insieme a mia cugina, ma a far scoccare la scintilla è stata una vacanza con dei nostri amici in comune. Da allora non ci siamo più lasciati”.

Insigne moglie

Foto: Instagram

Jessica Aidi: chi è la dolce e sexy metà di Marco Verratti |LEGGI

Di lei sappiamo che è una donna semplice e molto timida. Ma soprattutto la giovane sembra non essere affatto appassionata di calcio e questo dettaglio significativo si palesa a volte nelle assenze alle partite del marito. Questa divergenza di passioni non ha impedito l’inevitabile. Dopo un felice fidanzamento di sette mesi, i due si sono giurati amore eterno nel 2012 e sono diventati genitori di due bellissimi bambini, Carmine, nato nel 2013, e Christian, nato nel 2015.

Gwyneth Paltrow, Chris Martin? Per lei è “come un fratello” |LEGGI

Insigne moglie: una vita volutamente lontana dai riflettori

Poco della loro vita privata è alla luce del sole. La Darone sembra, infatti, non amare l’attenzione mediatica. Al contrario, tutto ciò che è possibile tenere privato lo rimane per volontà sua. Preferisce anche, in qualche modo, rimanere nell’ombra del marito ed è questo il motivo per cui Jenny è sicuramente meno popolare di altre compagne di calciatori. Quello che però la contraddistingue è sicuramente l’amore incondizionato, vero e soprattutto reciproco che ha posto a fondamento della sua vita.

Foto: Instagram