x

x

Avril Lavigne: il primo video su TikTok insieme a Tony Hawk è una bomba

La cantante canadese posta il primo video su TikTok e riscuote l’apprezzamento del pubblico che rivede in Avril la stessa ragazzina del 2002

di Redazione Rumors.it | 22 Giugno 2021
Foto: Instagram

“He was a boy, she was a girl”, lui era un ragazzo e lei era una ragazza, potrebbe essere più ovvio? L’inizio di Sk8er boy è l’intro più conosciuto delle hit di Avril Lavigne, canzone che aveva letteralmente spopolato tra i giovani nella calda estate del 2002. La cantautrice canadese conosce i fan e sa di fare breccia nei loro cuori cantando la storia d’amore tra il ragazzo sullo skate e la ballerina: per il primo video su TikTok Avril ha scelto proprio questa canzone e il risultato è stato a dir poco entusiasmante.

Billie Eilish accusata di razzismo: “Sono sconvolta e imbarazzata” |LEGGI

La cantante appare nei vestiti punk di cui ci aveva abituati ai tempi della sua adolescenza, quando la sua carriera musicale esplose in tutto il mondo: vestiti scuri e capelli biondissimi, unghie laccate e eyeliner marcato sono gli ingredienti che esplicitano la tendenza rock della trentaseienne canadese insieme alla cravatta, accessorio particolare che fa da ponte tra lei e la guest star che segue nel video.

Avril Lavigne

Foto: Instagram @avrillavigne

Miley Cyrus: giustiziera delle donne e del pianeta |LEGGI

Tony Hawk oltre ad essere un noto personaggio televisivo, è un professionista di skate e la sua presenza nel video TikTok non poteva che essere più azzeccata: mentre continua il sottofondo musicale, Tony esibisce le sue prodezze sulle quattro ruote, dando l’effettiva immagine di ciò che canta Avril. Di fronte alla stupenda visuale dell’oceano, Avril e Tony si dilettano in ciò che sanno fare meglio: cantare per la prima e guardare il mondo a testa in giù per Tony. Ancora una volta, il connubio tra i due risulta essere un’ottima mossa per la cantante che al primo video di TikTok riscuote un eccellente successo.

Måneskin: il mondo è loro, e noi avevamo ragione |LEGGI

Avril Lavigne TikTok: il primo video sul social fa impazzire il web

Ma c’è un altro motivo per cui i fan sono impazziti alla visione del video: la cantante canadese si è presentata in un’ottima forma fisica che, a dispetto di quanto si potesse ipotizzare, non pare aver subito il trascorrere del tempo. Avril è esattamente identica alla ragazzina di 19 anni e i suoi fan lo evidenziano nei commenti sotto il post: “Lei ha sempre 19 anni” o  “Quando ero ragazzino lei era così… Ora io ho 30 anni, e lei è rimasta identica”. Nonostante il tempo, le hit e le tournee e in particolar modo la sindrome di Lyme, che ha debilitato fortemente la ragazza dal 2014, la cantante canadese non perde la verve di un tempo, rimanendo l’eterna ragazzina dall’animo ribelle e la cravatta a righe al collo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rolling Stone Italia (@rollingstoneitalia)