x

x

Alena Seredova su Ilaria D’Amico: “Famiglia allargata? È contro la mia natura”

Interpellata dai fan su Instagram l’ex moglie di Gigi Buffon non si trattiene e spiega perché la loro non sarà mai una “famiglia allargata”

di Redazione Rumors.it | 22 Giugno 2021
Foto: Mediaset

Alena Seredova si prepara a trascorrere piacevoli vacanze in Versilia, con il fidanzato Alessandro Nasi e i tre figli, David Lee e Louis Thomas, avuti dall’ex marito Gigi Buffon, e Vivienne Charlotte, l’ultima nata. Durante una sessione di Q&A su Instagram però, ha lasciato trapelare quanto le ferite della difficile rottura con l’ex portiere della Nazionale siano ancora aperte. Un follower, infatti, le ha chiesto se avesse mai considerato l’idea di aprire la sua famiglia anche a Ilaria D’Amico, nuova compagna di Buffon, e al piccolo Leopoldo Mattia. A quel punto la showgirl si è espressa senza mezzi termini sulla sua idea di famiglia allargata, che ha definito “del tutto contro la sua natura”.

Giorgio Armani finisce in ospedale: “Vi racconto perché” |LEGGI

Alena Seredova non ha mai nascosto quanto la fine del suo matrimonio l’abbia fatta soffrire, soprattutto per come ha scoperto del tradimento: “Ho saputo che Gigi mi tradiva alla radio. Sono stata la penultima a saperlo. Dopo di me l’ha saputo mio padre”, aveva confessato. La showgirl si è sposata con Gigi Buffon e da lui ha avuto i suoi primi due figli Louis Thomas e David Lee; poi il matrimonio è naufragato a causa del tradimento del portiere con la presentatrice Ilaria D’amico. Nonostante tutto, oggi tra Alena e Gigi il rapporto è sereno, soprattutto per il bene dei figli. Ma a considerare la sua come una “semplice” famiglia allargata lei proprio non ci sta, nonostante ormai il suo cuore batta da tempo per un’altra persona.

alena seredova guarita dal coronavirus

Foto: Mediaset

Elisabetta Gregoraci aggredita da un ladro: paura ma sangue freddo |SCOPRI

Nel 2015 infatti, la vita di Alena Seredova è cambiata grazie all’incontro con Alessandro Nasi, manager e membro della famiglia Agnelli: “Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”, ha dichiarato una volta l’ex modella. A coronare il loro amore nel maggio 2020 è stata la nascita della loro prima figlia, Vivienne Charlotte.

Lilli Gruber dice la sua sul dibattito tra mamme e non mamme |LEGGI

Alena Seredova e Ilaria D’Amico: è guerra fredda?

Già un anno fa ospite a Verissimo Alena Seredova aveva chiarito il suo pensiero: “Sarò strana ma per me, veramente, non è naturale vedere tutti beati. O forse è naturale se nessuno è stato ferito in quel gruppo di famiglia allargata. Ma se qualcuno viene lasciato lì nel momento in cui il cuore ancora batte… Sì, alcuni la chiamano famiglia allargata, io la chiamo: due meravigliose famiglie separate”. La dolorosa rottura da Gigi Buffon è difficile da dimenticare per la showgirl che alla domanda di qualcuno sui social “Dopo tanti anni, ora che sei felice, per amore dei tuoi figli non ti piacerebbe l’idea della famiglia allargata?”, ha risposto: “È proprio contro la mia natura e penso che non ci si debba costringere a pensarla diversamente… Lo so, sono dura”.

alena seredova positiva coronavirus

Foto: Instagram