x

x

Scarlett Johansson: “Vedova nera” per 15 milioni di dollari

L’attrice statunitense sarà protagonista di un nuovo film Marvel nelle vesti della supereroina ‘Black Widow’. Un ruolo che alla Marvel è costato molto caro: 15 milioni di dollari

di Redazione Rumors.it | 21 Giugno 2021
Foto: AMPAS

Scarlett Johansson è tornata sugli schermi, protagonista di “Black Widow” della Marvel, in sala dal 7 luglio e dal 9 su Disney+: gran cast femminile, un’anti-eroina di nome Yelena e una regista donna; più rosa di così non si può… La 36enne molto conosciuta per i suoi ruoli in film come Iron Man 2 o Lost in Translation, ha raggiunto il primo posto fra le 10 attrici più pagate nel 2021, con un fatturato stimato di 96 milioni dollari.

Arriva in Italia “Catfish”: il primo docu-reality che racconta le verità e le bugie delle relazioni nate online |LEGGI

L’attrice prenderà 15 milioni di dollari per il film dove recita nei panni della vedova protagonista, lo stesso cachet percepito dai suoi colleghi vendicatori Chis Evans e Chris Hemsworth nei ruoli di Captain America e Thor in Avengers. Johansson ha debuttato per la prima volta come Natasha Romanoff in Iron Man 2, ed è diventata parte integrante del team di The Avengers and Avengers.

Foto: AMPAS

“Quarta Repubblica”: parla il leader della Lega Matteo Salvini |LEGGI

In merito al suo personaggio Scarlett ha dichiarato: “La Vedova Nera è integerrima. È un grande personaggio. Non ha paura di ammettere quando ha torto. È tenera, a suo modo. È curiosa di se stessa e degli altri. E questo la distingue”. Per Scarlett Johansson Black Widow, al secolo Natasha Romanoff, è un romanzo di formazione cinematografica, perfino esistenziale.

La polizia fa irruzione a casa di Fabrizio Corona: il video fa il giro del web |SCOPRI DI PIÚ

Scarlett Johansson ‘Vedova Nera’: una supereroina pagata come un supereroe

Robert Downey Jr portò a casa “solo” 500.000 dollari per il primo Iron Man, 50 milioni nel 2012 per il primo Avengers. La cifra per Scarlett è stata una sorta di record per il mondo della recitazione femminile nei cinecomic, a maggior ragione se si pensa che la sua collega Brie Larson, vincitrice di un Oscar, si è fermata a 5 milioni. In ogni caso, è incoraggiante vedere i Marvel Studios pagare le sue stelle maschili e femminili allo stesso modo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scarlett Johansson (@scarlettjohanssonworld)