x

x

Mara Venier si commuove in diretta a Domenica In

La regina della domenica televisiva torna al suo posto e piange emozionata

di Roberta Mazzacane | 20 Giugno 2021
Mara Venier - Foto: Rai

Dopo l’assenza di domenica scorsa Mara Venier è tornata oggi a condurre la “sua” Domenica In in diretta, commossa. In studio accanto a lei c’era il viceministro Pierpaolo Sileri, ospite quasi fisso di questa stagione del programma domenicale, e in collegamento da casa c’erano Maurizio Costanzo ed l’infettivologo Matteo Bassetti.

Subito dopo la sigla la padrona di casa ha esordito emozionata: “Sono strafelice di essere qui questa domenica, di riprendere il mio posto, perché questo è il mio posto per questa domenica e anche per la prossima”. Mentre scoppiava a piangere la band del programma intonava “Eh, già” di Vasco Rossi, dedicandole lo slogan “io sono ancora qua” in segno di forza e incoraggiamento.

Mara Venier, l’incubo non è ancora finito: “Proprio non ce la faccio” |LEGGI

Mara faceva riferimento al fatto che da alcune settimane la sua vita è in travaglio a causa di un intervento dentistico andato male. Come ha raccontato lei stessa all’inizio di giugno su Instagram e al Corriere della Sera, la Venier si era ritrovata, suo malgrado, con una paresi facciale che non le permetteva nemmeno di mangiare e anche se il dentista la rassicurava, il dolore continuava e a quel punto, preoccupata, si è rivolta al suo amico medico Giovanni di Giacomo che l’ha fatta correre da Valentino Valentini, chirurgo maxillofacciale. A quel punto è seguito un ulteriore intervento, per eliminare l’impianto del dentista.

Mara Venier programmi tv

Foto: Ufficio stampa

Mara Venier e Orietta Berti: due Signore della domenica |SCOPRI

Gli ospiti presenti a inizio programma hanno fatto sentire tutto il loro affetto alla Zia Mara, così come i suoi fan avevano fatto sui social. La conduttrice li ha voluti salutare e ringraziare: “Voglio cominciare questa domenica ringraziando, facendo dei ringraziamenti a tutte le persone che mi hanno mandato tanti messaggi in questi giorni che non sono stati giorni facili per me. Grazie di cuore per i tanti, tanti messaggi che mi sono arrivati da persone che mi seguono su Instagram, da tutti gli amici, i colleghi”.

Al via Temptation Island: svelate la data e tutte e sei le coppie! |APPROFONDISCI

L’amico Costanzo le dà forza e scherza: “Mara devi sapere che senza di te la domenica è lunedì. Volevo anche dirti che ti saluta Maria che è uscita con i cani e io sono qua. Falla finita, tanto tu lì stai e lì devi rimanere”. Tra commozione ed ospiti di eccezione, la Venier ha affrontato i postumi dei due interventi facciali, che sono pesanti: paresi facciale, con il lato sinistro del volto praticamente bloccato e le sue paure, dando appuntamento a domenica prossima per l’ultima puntata della stagione prima delle ferie estive.

Roberta Mazzacane

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)