x

x

Mara Venier, l’incubo non è ancora finito: “Proprio non ce la faccio”

La conduttrice e presentatrice Mara Venier ha annunciato che le sue aggravate condizioni fisiche non le permetteranno di condurre la puntata di Domenica In del 13 giugno

di Redazione Rumors.it | 11 Giugno 2021
Mara Venier - Foto: Rai

Pochi giorni fa, Mara Venier aveva raccontato al Corriere della Sera che, a causa di un intervento dal dentista andato male, si era ritrova con una paresi facciale che non le permetteva nemmeno di mangiare. Ad oggi le sue condizioni fisiche e mentali non sono migliorate affatto, tant’è che sarà costretta a rinunciare alla conduzione della prossima puntata di Domenica In, in onda il 13 giugno.

“Doveva essere una cosa veloce. È stato un intervento di 8 ore. Sono tornata a casa distrutta”, ha spiegato la conduttrice. Il dentista la rassicurava, ma il dolore continuava e l’anestesia sembrava svanire. Mara, a quel punto preoccupata, ha deciso così di chiamare il suo amico medico Giovanni di Giacomo che, capita la situazione, l’ha fatta correre da Valentino Valentini, chirurgo maxillofacciale. La conduttrice si è sottoposta così ad un ulteriore intervento per eliminare l’impianto messo dal dentista, che le stava rovinando il nervo.

Mara Venier intervento

Foto: Ufficio Stampa

Massimo Giletti sotto scorta: come la sua vita è cambiata da un anno |LEGGI

In realtà, nonostante il dolore, dopo il primo intervento Mara aveva provato ad andare in onda. Pochi minuti prima di entrare in scena però, aveva pianto lacrime amare con Stefano Coletta, direttore di Rai 1. “Qui a casa a Roma mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico”, ha dichiarato la conduttrice. “Venerdì ho un altro controllo, altri esami. La mia vita è cambiata. Come se fossi in anestesia totale”.

Isola dei Famosi 2021: per i naufraghi un ritorno da incubo |LEGGI

Mara Venier news: un incubo che sembra non aver fine

Un semplice intervento e un impianto dentale che si sono trasformati in un vero incubo per la povera Zia Mara, costretta a restare in casa a riposo, sperando in una pronta guarigione. Una situazione difficile per Mara Venier, che proprio non riesce a stare lontanato dal pubblico e dal suo palco: “Proprio non ce la faccio. Ma spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno”, ha ammesso speranzosa la conduttrice. Ora non resta che attendere la sua completa ripresa, oltre a verificare colpe e responsabilità. E su questo punto, in particolare, la Venier ci sembra molto decisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)