x

x

Billie Eilish in compagnia del nuovo fidanzato: paparazzata in love

Billie Eilish paparazzata in compagnia del nuovo fidanzato: per la prima volta la cantante americana viene pizzicata dagli obiettivi dei fotografi

di Redazione Rumors.it | 19 Giugno 2021
Foto: Instagram

L’autrice di Bad Guy avrebbe un nuovo fidanzato e le foto rubate confermerebbero i rumors: Billie Eilish pare stia frequentando Matthew Tyler Force, attore e scrittore americano. Dopo la conferma della rottura con il rapper Brandon Quention Adams, da lei soprannominato Q, sembra che la giovane 19enne non abbia perso tempo e insieme a collezionare premi stia collezionando anche fidanzati.

Billie Eilish in versione sexy: pin-up star per Vogue |LEGGI

Nessuno dei due interessati ha confermato la relazione ma le immagini trapelate ci mostrano i due a spasso per le vie di Los Angeles insieme al cane Shark, amatissimo dalla ragazza, senza abbandonarsi in atteggiamenti intimi se non il movimento di Billie che si appoggia alla spalla del presunto fidanzato: un gesto che suggella il feeling tra i due? Matthew, di 10 anni maggiore rispetto alla fidanzata, è un attore e un scrittore e conta numerosi progetti teatrali oltre a ruoli di voiceover in film come Mother, May I sleep with danger? e Little Monsters.

billie eilish nuovo look

Foto: instagram

Sangiovanni attaccato per l’outfit: “Ma non ti vergogni?” |LEGGI

I fan della cantautrice sanno che la ragazza preferisce tenere le sue relazioni lontane dall’occhio mediatico fino a quando è possibile e per questo motivo da parte sua non è stato ufficializzato nulla: “Io voglio definitivamente tenere private le mie relazioni” sono le parole di Billie a un’intervista in cui le è stato chiesto riguardo la propria situazione amorosa.

Kendall Jenner e Devin Booker: festeggiamenti per il primo anno insieme |LEGGI

Billie Eilish pizzicata con il nuovo fidanzato: ecco le foto dei due

L’eccentricità che caratterizza i look e le musiche di Billie Eilish non corrispondono alla riservatezza con cui difende la sua vita privata: e noi diremmo, non è scontato per una ragazza di 19 anni che potrebbe mettere sulla piazza ogni singola informazione pur di far parlare di sè. D’altro canto nemmeno da Matthew ci sono indizi per poter capire qualcosa di più: l’unica mossa apparsa agli occhi dei fan è che, dopo essere stato additato come la fiamma di Billie Eilish, ha provveduto a rendere privato il proprio profilo Instagram per evitare di finire sotto occhi indiscreti. Passata qualche settimana però il profilo è stato riaperto al pubblico: “Ai posteri l’ardua sentenza” e ai follower il compito di decifrare il messaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da StyleVoguette (@stylevoguette_)