x

x

Sangiovanni attaccato per l’outfit: “Ma non ti vergogni?”

Il cantante vicentino ha deciso di affidare ai social il suo sfogo, dopo i commenti poco carini ricevuti da un passante a causa del suo completo fucsia

di Redazione Rumors.it | 14 Giugno 2021
Fonte: Mediaset

“Ma vi rendete conto?”. Così esordisce Sangiovanni, la giovane star di Amici 20, nel suo sfogo su Instagram raccontando quanto accaduto il giorno precedente. Un passante, mentre passeggiava per strada, lo ha accusato di essere vestito in maniera inopportuna, o per meglio dire, con un colore inadeguato per il suo genere maschile. Sangiovanni indossava, infatti, un abito fucsia, uno dei suoi colori preferiti. Ad Amici lo abbiamo visto esprimere se stesso in tutto e per tutto, anche con i suoi look dai colori sgargianti e spesso stravaganti.

Sangiovanni e Giulia Stabile bruciano le tappe: vanno a convivere dopo Amici? |LEGGI

Allibito e senza parole, il cantante ha affidato subito ad Instagram la sua riflessione per denunciare l’accaduto:  “A un certo punto ho incrociato questo tipo – ha raccontato Sangiovanni sui social – e fa ‘ma non ti vergogni?’. Ero vestito di fucsia. E non lo dico perché ci sto male, queste cose non mi toccano minimamente… Non darò mai la soddisfazione di vedermi stare male”.

Giulia e Sangiovanni

Foto: Mediaset

Gabriele Costanzo: tutto quello che c’è da sapere sul figlio di Maria De Filippi |APRI

Sangiovanni continua poi nelle sue stories rivolgendosi ai suoi follower per arrivare a esternare il contenuto del suo messaggio: “Volevo solo dirvelo per farvi riflettere su come in Italia ci sia una forte chiusura mentale, forse non solo in Italia. Non siamo liberi di vestirci come ca*** ci pare o di amare chi ci pare. Combattiamo”. Coinciso ed esplicito, Sangiovanni ha deciso di sfruttare il suo ampio seguito – il suo profilo Instagram conta più di 1 milione di followers – per denunciare una situazione retrograda e che non può essere giudicata “normale”.

Sangiovanni insultato risponde su Instagram: “Troppa chiusura mentale”

Il cantante, reduce dal secondo posto di Amici 2020, è sulla bocca dei più non solo per le sue canzoni che sono da mesi in vetta alle classifiche, ma anche grazie alla storia con Giulia Stabile, vincitrice del talent condotto da Maria De Filippi. La ballerina romana ma di origini spagnole, ha spesso raccontato di essere stata vittima di atti di bullismo da parte dei compagni di scuola durante gli anni delle medie. Entrambi si scagliano contro chi li accusa o li ha accusati di stravaganza, inadeguatezza e bullizzati per il loro aspetto fisico e per le loro passioni; e forti anche del legame che li unisce, diventano l’esempio perfetto di come queste accuse possano diventare una spinta per dimostrare che l’originalità non è altro che un arricchimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SANGIOVANNI BABY💋👩🏻‍🎤 (@sangiovanni)