x

x

Megan Fox: sotto il vestito niente… o quasi

I look della modella non passano mai inosservati, questa volta fa una scelta audace: sotto la giacca nulla

di Redazione Rumors.it | 16 Giugno 2021
Foto: Ipa

Megan Fox si fa sempre notare e i suoi look audaci e sensuali continuano a far parlare. L’ultimo è quello indossato ieri, 15 giugno, sul set per un servizio fotografico composto da jeans grigi arricciati, blazer nero e il pezzo forte: un top a rete con scollo a V ricoperto di cristalli, sotto il quale l’attrice non indossava nulla lasciando intravedere parte del décolleté. A completare il tutto dei sandali neri altissimi e ricoperti anch’essi di cristalli e i lunghi capelli sciolti a incorniciarle il viso.

Kylie Jenner e Travis Scott insieme sul red carpet: è tornato l’amore? |LEGGI

Non è la prima volta che l’abbigliamento della modella e attrice attira l’attenzione di tutti. Il suo stile è sempre stato sensuale e audace, e nell’ultimo periodo ha stupito tutti con i look di coppia. Da circa un anno Megan Fox si accompagna al cantante Machine Gun Kelly. I due hanno partecipato a diversi eventi insieme e le loro mise coordinate non sono passate inosservate. Indimenticabile l’outfit che hanno sfoggiato ai Billboard Music Award.

Foto: Sipa USA / IPA

Megan Fox: effusioni pubbliche e outfit supersexy ai Billiboard Music Award |SCOPRI

Per l’evento, entrambi hanno optato per il nero: Megan Fox ha indossato un abito con un top che lasciava visibile buona parte del ventre e una gonna midi trasparente; Machine Gun Kelly ha scelto uno smoking decostruito con una camicia completamente sbottonata. I due si sono mostrati più affiatati che mai lasciandosi a uno scambio di effusioni abbastanza esplicito. La coppia si è conosciuta sul set del film Midnight in the Switchgrass e tra i due sarebbe scattato subito il colpo di fulmine.

megan fox fidanzato

Foto: Instagram

Elena Morali, look tutto nuovo: castana, sguardo penetrante e décolleté da paura |LEGGI

Megan Fox outfit: sotto il vestito niente… o quasi

Megan Fox ha iniziato la sua carriera sul piccolo schermo nel 2001 recitando parti minori in alcune serie tv fino a raggiungere il successo nel 2004 con la serie Hope & Faith grazie alla quale ha conosciuto il suo futuro marito Brian Austin Green. Nonostante la differenza di età (12 anni) nel 2010 Green e la Fox si sono sposati e dal loro matrimonio sono nati tre figli. Nel 2015 la coppia ha annunciato la separazione, poi nel 2020 si sono detti addio ufficialmente. Ora Megan sembra più innamorata che mai del nuovo fidanzato, tanto che si è vociferato più volte di un ipotetico matrimonio.

 

nuovo tatuaggio di Megan Fox

Foto: Image.net/Getty