x

x

È finita tra Rosa e Deddy, la Di Grazia rompe il silenzio su Instagram

La ex ballerina di Amici 20 Rosa Di Grazia annuncia in un post Instagram la fine della sua relazione con Deddy ex cantante della stessa edizione del programma

di Redazione Rumors.it | 15 Giugno 2021
Foto: mediaset

La tanto attesa conferma della fine della storia d’amore tra i due giovani partecipanti di Amici 20 Rosa e Deddy, è arrivata. A rompere il silenzio è stata la ballerina napoletana, che tramite un post Instagram ha dichiarato: “Me lo avete chiesto in tanti e tante volte e io ho sempre glissato. L’ho fatto semplicemente perché non mi sentivo pronta”. Lui per ora, sembra non aver speso nessuna parola a riguardo, ma anche senza la sua conferma, la situazione è chiara: i due, allora tanto innamorati, non stanno più insieme. 

Michele Merlo, camera ardente alla Certosa di Bologna, funerali il 18 a Rosà |LEGGI

Rosa ha anche precisato, che questo silenzio, che per i fan sembrava infinito, è in realtà giustificato dal fatto che nonostante la loro storia sia cominciata in un contesto molto particolare (gli studi di Amici di Maria De Filippi), per la ballerina è stata una relazione importante. Talmente importante che Rosa ha fatto fatica a parlarne da subito, le è servito del tempo per riflettere.

Foto: Mediaset

Jessica Melena: chi è la moglie di Ciro Immobile |SCOPRI DI PIÚ

Rosa ha poi confessato che non prova assolutamente rancore per il suo ex fidanzato, anzi, gli augura ogni bene. D’altronde, prima di essere stati una coppia, molto amata dal pubblico,“[…]siamo due ragazzi giovani che inseguono il loro sogno e che cercano il loro posto nel mondo”, ha scritto Rosa sotto al post.

Yuri Pennisi è il nuovo bombshell di Love Island Italia: riuscirà a conquistare il cuore delle lovers? |LEGGI

Rosa e Deddy: dopo la rottura, la ballerina ricomincia da sola

In conclusione la ballerina napoletana che in foto sfoggia un sorriso a 100 denti, ha poi ringraziato i suoi fan che le hanno sempre dimostrano un affetto smisurato e che non hanno mai fatto mancare un forte supporto alla romantica coppia, che ormai non esiste più. Nonostante con Deddy abbia fatto sognare i telespettatori di Canale 5, Rosa è pronta a ripartire da sola. Non ci resta che augurarle Buona Fortuna, e attendere una risposta da parte del giovane cantautore. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSA DI GRAZIA (@rosadigrazia.official)