x

x

Annalisa: le sue risposte ai fan fanno il giro del web

L’ex allieva di Amici negli anni si è costruita una corazza che ai più l’ha sempre fatta sembrare una donna un po’ schiva, timida e a volte anche distaccata. Eppure, negli ultimi giorni alcuni suoi commenti infuocati hanno fatto il giro del web

di giuseppe | 14 Giugno 2021
Foto: Ufficio stampa

Annalisa Scarrone, in rotazione radiofonica con la sua hit estiva Movimento lento feat. Federico Rossi, nelle ultime settimane sta conquistando il web con la sua ironia e il suo sarcasmo. C’è chi l’ha sempre definita un po’ algida e restia, ma ora sta venendo fuori la sua personalità piccante, tanto da far nascere una pagina dedicata alle “risposte di Annalisa”.

Bob Sinclar: è pronta la nuova colonna sonora dell’estate |LEGGI

L’ex allieva di Amici negli anni si è costruita una corazza che ai più l’ha sempre fatta sembrare una donna un po’ schiva, timida e a volte anche distaccata. Eppure negli ultimi giorni commenti infuocati hanno fatto parlare tutto il web. “Quanto romanticismo per uno che si chiama ‘following boobs'” ha risposto sotto al commento di un profilo dalle dubbie volontà che le scriveva “Fa male sapere che sei così vicina e allo stesso tempo così lontana… comunque il mezzo secondo che mi hai incrociato lo sguardo a Mondovì lo ricorderò fino all’ultimo giorno della mia vita…”.

Annalisa Scarrone vita privata

Foto: Instagram

La seconda stagione di Summertime: l’utopia lascia il tempo che trova |LEGGI

Oppure voi sapevate che quando Amadeus ha chiamato Annalisa per il Festival di Sanremo lei è rimasta bloccata in autostrada per via di una sbarra che non si alzava? La cantautrice di Savona l’ha raccontato sui suoi social, scatenando l’ironia dei fan. “Quindi alla fine tutto a posto con la sbarra del telepass?” gli ha scritto un followers sotto un post su Instagram, “Certo, è spuntato un santo che l’ha raddrizzata, tutto ok” ha risposto lei.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEME E CITAZIONI DI ANNALISA ® (@citazioniannalisa)

Maluma e l’estate diventa Perfecta! |LEGGI

Annalisa: le sue risposte fanno il giro del web

Ma se della sua vita privata sappiamo poco o nulla, Annalisa continua a farci compagnia con la sua musica. Per l’estate 2021 promette di farci ballare con il suo ultimo singolo Movimento lento feat. Federico Rossi. Una nuova hit da aggiungere ai numerosi singoli di successo che in più di dieci anni di carriera ha regalato ai suoi fan, che ironizzano sulla sua bravura creando dei Meme fantastici.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEME E CITAZIONI DI ANNALISA ® (@citazioniannalisa)