x

x

Svelate le opinioniste del Grande Fratello VIP: c’è la moglie di un noto conduttore?

Manca ancora qualche mese all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello VIP ma Alfonso Signorini avrebbe già scelto le sue due spalle. A punzecchiare i “vipponi” all’interno della casa ci penseranno due donne

di giuseppe | 6 Giugno 2021
Foto: Instagram @soniabrugi

Mancano poco più di 3 mesi alla prossima edizione del Grande Fratello VIP eppure i provini per gli opinionisti e per i concorrenti sembrerebbero già a buon punto. Se Antonella Elia e Pupo non sembrerebbero essere stati confermati, al loro posto dovrebbero arrivare due donne molto diverse tra loro, ma già molto conosciute dal pubblico italiano. Scopriamo di chi si tratta.

Il primo nome è già stato ufficializzato nei giorni scorsi: si tratterebbe della trentina Adriana Volpe, che dopo il successo come conduttrice al timone di Ogni Mattina su TV8, sarebbe pronta a tornare in Mediaset accanto al padrone di casa. Alfonso Signorni, infatti, secondo i rumors, avrebbe fortemente insisto per la presenza di Adriana che quella casa la conosce bene – nel 2020 ha partecipato alla quarta edizione del reality, riscuotendo un grandissimo successo in termine di pubblico –  e sa quante emozioni si possano provare al suo interno. Lei stessa fu costretta ad abbandonare il gioco, a un passo dalla finale, per motivi familiari, in mezzo alla commozione di tutti i compagni di quel lungo viaggio.

Diletta Leotta al Venus Club: “Voglio trovare un uomo per bene” |LEGGI

Adriana Volpe Grande Fratello VIP

Foto: Mediaset

Grande Fratello Vip 6: pronta a entrare un’italiana conosciuta nel mondo? |SCOPRI

E se il primo nome sembrerebbe essere ufficiale, per il secondo bisognerà ancora aspettare la conferma. In questi giorni, però, sarebbe spuntato il nome della moglie di un noto conduttore televisivo di casa Mediaset: Sonia Bruganelli, consorte dell’amatissimo Paolo Bonolis. A dare la notizia Giuseppe Candela per Dagospia “Candela flash! Voci da Cologno Monzese: Alfonso Signorini ha scelto Sonia Bruganelli come opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Affiancherà Adriana Volpe”.

Elettra Lamborghini: la ragazza con la pistola fa di nuovo centro |LEGGI

Svelato il nome della seconda opinionista del Grande Fratello VIP: è Sonia Bruganelli

Alfonso Signorini avrebbe quindi puntato tutto su un nuovo volto, ancora sconosciuto al pubblico di Canale 5. Sonia Bruganelli, però, oltre ad essere la moglie di Paolo Bonolis, è anche un’importante produttrice grazie alla sua SDL che già avuto modo di partecipare ad alcune trasmissioni televisive, dimostrando, quelle poche volte, di non avere peli sulla lingua (la sua intervista a Belve di Francesca Fagnani ne è stata la dimostrazione) e di avere il giusto appeal per affrontare il piccolo schermo. Insomma, non potremmo sicuramente definire Sonia “la moglie di” perché, se confermata, saprà con il suo istinto porre quesiti interessanti sui concorrenti della casa e stimolare il dibattito con il pubblico.

Adriana Volpe Ogni Mattina

Foto: Ogni Mattina