x

x

Ariana Grande, il regalo di nozze? Una bicicletta vegana…

PETA, organizzazione per i diritti degli animali, ha deciso di omaggiare la nuova coppia di sposini con un regalo molto speciale

di Redazione Rumors.it | 3 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

Dopo il matrimonio a sorpresa tra Dalton Gomez e Ariana Grande, arriva un regalo completamente originale. Si tratta infatti di una bicicletta tandem vegana, che PETA ha voluto regalare alla cantante e con la quale presto la neo-coppia organizzerà una gita. L’organizzazione per i diritti degli animali ha regalato ad Ariana e il nuovo marito questa bicicletta che si contraddistingue per avere un sedile in ecopelle ed essere costruita grazie a parti e vernici free da qualsiasi prodotto animale.

Il PETA è da tanto tempo vicina alla dedizione di Ariana per i diritti degli animali, soprattutto quando la cantante ha lanciato Orange Twins Rescue, una società non-profit che si occupa di salvare e riabilitare animali, cercando per loro nuove case e famiglie.

Ariana Grande: le foto delle nozze con Dalton Gomez |LEGGI

Foto: Instagram @arianagrande

Ariana Grande e Dalton Gomez: sposi in gran segreto! |SCOPRI DI PIÙ

Come è noto, Ariana si è sposata nella sua casa a Montecito il 15 Maggio, con una cerimonia molto intima, che comprendeva solamente 20 invitati, compresi i due cani da lei adottati. Montecito è il luogo adatto per fare gite in biciclette, quindi il regalo si rivela perfetto!

Calzedonia lancia un nuovo volto: ecco chi è Kristen Kiehnle |LEGGI

Ariana Grande matrimonio: il regalo originale della PETA

Dalton Gomez, 25 anni e Ariana Grande 27 anni, si sono conosciuti appena un anno fa: i due hanno passato insieme il periodo della pandemia e probabilmente proprio durante quei mesi, vista la sintonia tra loro, hanno deciso di convolare a nozze.