x

x

Calzedonia lancia un nuovo volto: ecco chi è Kristen Kiehnle

Cresce la curiosità su chi sia la nuova modella lanciata da Calzedonia come testimonial della collezione di bikini 2021. Si tratta di Kristen Kiehnle, modella Californiana, oltre che stella del Beach volleyball

di Redazione Rumors.it | 1 Giugno 2021
Foto: Ufficio stampa Calzedonia

Il web è letteralmente impazzito: tutti quanti si stanno chiedendo chi sia il nuovo volto della nuova collezione di bikini di Calzedonia. Nelle ultime settimane, infatti, le foto della ancora poco nota Kristen Kiehnle stanno popolando non solo il web ma anche le città, facendo crescere una grande curiosità. Andiamo quindi a scoprire chi è la modella californiana scelta dal noto brand veronese.

Kristen Joan Kiehnle è nata in Scottsdale, in Arizona, il 21 gennaio del 1997. I suoi genitori sono William e Juliet Kiehnle. Ha un fratello maggiore Tyler, che lavora nel settore bancario per Credit Suisse, e una sorella più piccola, Grace. Attualmente Kristen vive a Newport Beach, in California.

Ben Affleck: dopo il ritorno con la Lopez sempre più vicino ai figli |LEGGI

Kristen Kiehnle Calzedonia modella 2021

Foto: Instagram @kristenkiehnle

Kim Kardashian: Nessun flirt col ragazzo di mia sorella |SCOPRI DI PIÙ

Durante il liceo la modella ha praticato inizialmente pallavolo indoor, vincendo come libero per due anni consecutivi. Successivamente è passata al Beach volley, entrando nella squadra della Mater Dei High School di Santa Ana, in California. I suoi allenatori erano Adam Cutrell e Dan O’Dell. Con la squadra scolastica per due anni consecutivi ha partecipato ai campionati di categoria, conseguendo diverse vittorie. Successivamente ha fatto anche parte della squadra del Elite Beach Volleybal Club, vincendo i Campionati AAU Club per due anni consecutivi. Già ai tempi del liceo Kristen aveva gli obiettivi chiari: “Il mio obiettivo a corto raggio è massimizzare il mio potenziale come studentessa atleta e aiutare il mio team nel vincere la CIF Championship. Nel lungo termine invece voglio continuare a giocare a pallavolo al College e conseguire una laurea in Psicologia. Dopo il college mi piacerebbe giocare nel circuito di Beach Volleyball professionale”.

Foto: Ufficio stampa Calzedonia

Miley Cyrus e Cody Simpson, la loro storia? Solo una parentesi |LEGGI

Kristen Kiehnle: Calzedonia ha lanciato un nuovo diamante

Dopo il liceo ha poi frequentato la UCLA, università che dichiara essere stata il suo sogno e obiettivo fin dall’infanzia. Anche qui, è entrata nella squadra di Beach Volley, dove ha giocato dal 2016. Tra gli atleti da cui trae ispirazione e che maggiormente ammira  ci sono Misty May-Treanor e Holly McPeak. Ma i suoi interessi non si limitano alla pallavolo: tra i suoi hobby troviamo la fotografia, il surf, l’ukulele, oltre che passatempi più comuni come guardare Netflix e uscire con gli amici. Kristen Kiehnle è un gioiellino che non può che sorprendere, con la sua determinazione, passione e novità.

Foto: Ufficio stampa Calzedonia