x

x

Amici 2020, Arisa: “A Raffaele non manca nulla. Tancredi? Non mi calcola”

La cantante si è aperta sull’esperienza con gli allievi. Grande simpatia e stima per Raffaele Renda, tesi i rapporti con Tancredi

di Redazione Rumors.it | 1 Giugno 2021
Foto: Sara Purisiol

Arisa, una delle maestre più amate della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, ha parlato sui social della sua esperienza con gli allievi. Nonostante le belle dichiarazioni sui suoi colleghi, molti hanno criticato le parole della cantante su Raffaele Renda e Tancredi Cantù Rajnoldi. Arisa ha infatti detto: “Mi piacerebbe moltissimo fare una collaborazione con Raffaele, perché penso che a lui non manchi nulla. Tra l’altro adesso che è tornato a casa si è fatto pure più figo. Scrive bene, canta bene, che gli manca?”.

Per quanto riguarda Tancredi, invece, dure parole da parte della professoressa: “A Tancredi ho chiesto di scrivermi un pezzo. Ma non mi ca*a molto il ragazzo, devo dire la verità. Lui è uno di quei giovani che non mi ca*ano tanto, ma anche mia sorella è così, quindi lo capisco”.

Arisa senza veli: “Basta vergogne e interrogativi” |SCOPRI

Arisa nuovo singolo

Foto: ufficio stampa

Sangiovanni e Giulia Stabile bruciano le tappe: vanno a convivere dopo Amici? |SCOPRI

L’ex allievo di Amici Tancredi era già finito al centro delle polemiche per aver smesso di seguire la cantante sui social dopo l’eliminazione dal programma. Sembra che alla base dei loro rapporti ai ferri corti ci sia stato proprio questo episodio di cui Arisa ha parlato. Eppure Tancredi aveva smentito le voci di una presunta lite con la cantante. Intervistato da Fanpage, aveva detto: “Uscito da Amici ci siamo anche chiamati. Lei verrà a Milano e ci vedremo, parleremo anche un po’. Ma non è successo niente”.

Amici 20, Aka7even: “Io e Tancredi? Come Sandra e Raimondo” |LEGGI

Arisa Amici: i suoi rapporti con Raffaele e Tancredi

Anche Raffaele aveva avuto dei bisticci nella scuola di Amici, ma con un altro coach, Rudy Zerbi: “Rudy mi ha preso di mira sin dal primo casting”, ha spiegato Renda. “Ammetto che è stato difficile. Avevo la tentazione di crollare quando mi diceva che non valevo, che non meritavo di essere nel programma. Arisa mi ha sempre difeso a spada tratta, ogni settimana aspettavo il momento di incontrarla, avevo bisogno delle sue parole per finire la settimana in bellezza”.

Foto: Mediaset