x

x

Amici 20, Aka7even: “Io e Tancredi? Come Sandra e Raimondo”

Il finalista di Amici Aka7even ha fatto chiarezza su alcune voci sul web che ipotizzavano un rapporto ‘speciale’ tra lui e Tancredi

di Redazione Rumors.it | 21 Maggio 2021
fonte: Mediaset

Dopo la finale di Amici, dove si è classificato in quarta posizione, il cantante Aka7even (all’anagrafe Luca Marzano) ha fatto chiarezza su alcune voci che circolano su di lui. Sul web infatti si parlava di una storia d’amore fra lui e Tancredi Cantù Rajnoldi, altro cantante di Amici. In non poche occasioni, i ragazzi si erano scambiati carezze, baci e gesti affettuosi all’interno della scuola, e questo aveva fatto pensare che ci fosse del tenero fra i due.

Tancredi è stato il primo ad affrontare la questione: “Continuate a chiedermi di Aka7even. Lui è un mio amico, punto. Raga ma veramente? C’è amicizia e anche riconoscimento artistico. Abbiamo legato tanto”. Aka7even ha invece detto durante una diretta Instagram: “Noi siamo entrambi eterosessuali, ma fra di noi c’è un rapporto da marito e moglie, amore e odio puro. Lui però è una persona speciale, siamo amici, è un ragazzo di una sensibilità come pochi e mi è stato vicino in questo percorso da quando è entrato. Siamo i nuovi Sandra e Raimondo”.

Aka7even: dopo una finale col botto, arrivano le date LIVE |SCOPRI

Primo traguardo per Aka7even: “Mi manchi” è disco d’oro! |LEGGI

Aveva fatto scalpore sui social anche un commento, in realtà ironico, di Luca Marzano. Sotto un post Instagram, dove Tancredi annunciava il disco d’oro e le prevendite per i suoi live, Aka7even ha scritto: “Te li meriti tutti sti 10 milioni! Adesso dammi qualcosa di soldi pure a me!”.

Amici 20, il piccolo giallo delle percentuali nel televoto della finale |SCOPRI

Aka7even Tancredi Amici: il loro rapporto? Come Sandra e Raimondo

Anche Aka7even in realtà non può lamentarsi: ha firmato uno dei probabili tormentoni estivi Loca, e ha appena pubblicato il suo album di debutto, Aka7even. Il ragazzo si è fatto notare all’interno della scuola di Maria De Filippi ed è pronto a sfondare nel mondo della musica come hanno fatto altri talenti prima di lui. In un’intervista per Billboard, Aka ha dichiarato: “Questo album rappresenta tutto il mio percorso ad Amici e una visione eclettica dell’artista che voglio essere. Il mio obiettivo è portare in Italia l’occhio della popstar. Vedo un grande affetto da parte del pubblico e sono contento e orgoglioso, perché sto facendo quello che ho sempre sognato”. E a proposito della sua hit Mi Manchi, il ragazzo ha raccontato una curiosità: “In realtà non volevo neanche farla uscire. Poi ne ho parlato con Maria, dicendole che avevo pronta anche un’altra canzone che mi piace di più, Black. Lei mi ha detto: ‘Dobbiamo far uscire Mi Manchi perché è fortissima, un brano universale che può arrivare davvero a chiunque’. Io non ero convinto, ma alla fine le ho dato ragione e il brano è esploso”.