x

x

Le Veline Shaila e Mikaela dicono addio a Striscia la notizia: “Ora diventiamo grandi”

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva chiuderanno il loro percorso al TG satirico il 12 giugno, per loro un record: sono le veline più longeve della storia

di giuseppe | 31 Maggio 2021
Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, Striscia la notizia - Foto: Ufficio Stampa / ph. Niccolò Cambi/Massimo Sestini

Si chiude un capitolo per le due veline da record Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Da Silvia Toffanin a Verissimo hanno parlato del loro addio al programma, che le ha viste come le veline più longeve della storia di Striscia, avendo partecipato a ben 900 puntate del programma nel corso dei loro 4 anni di attività. Prima di loro Federica Nargi e Costanza Caracciolo avevano detenuto questo titolo con 885 puntate. Le due ragazze, oltre al record di presenze sono state anche le prime vere ballerine professioniste che il bancone di Striscia ha visto nella sua storia.

L’addio alla trasmissione televisiva sarà il 12 giugno, e le due ragazze hanno ammesso ai microfoni di Verissimo di essere commosse per questo saluto, soprattutto dopo aver ascoltato il messaggio della loro coreografa Manuela Bertolo: “In questi quattro anni avete lavorato duramente, raggiunto risultati di altissimo livello e onorato il vostro talento. Continuate a seguire la moda del duro lavoro perché è l’unica che non passerà mai di moda”.

Belen Rodriguez: il gesto d’amore del fidanzato Antonino Spinalbanese |LEGGI

Striscia la Notizia novità 2020

Elisabetta Gregoraci furiosa: lite con Antonella Fiordelisi |LEGGI

“Sono stati quattro anni intensi, siamo state le Veline dei record e anche le prime Veline ballerine. Un po’ di paura c’è, ma ne usciamo da persone più indipendenti e anche più donne”, ha commentato Mikaela Silva. Shaila Gatta invece ha voluto dire ai microfoni di Silvia Toffanin: “Si chiude un cerchio speciale, importante della nostra vita, aver raggiunto tutti questi traguardi è stato inaspettato e ringraziamo Antonio Ricci e tutto il gruppo di lavoro per la fiducia. Ora diventiamo grandi“.

Love Island sbarca in Italia: Giulia De Lellis conduce il nuovo reality show |SCOPRI

Mikaela ha 27 anni, ed è nata a Mosca da papà angolano e mamma afghana e cresciuta a Genova, la ballerina ha spesso parlato delle sue difficoltà e soddisfazioni dell’essere una velina nera e con i capelli naturali. Mentre Shaila ha 24 anni e viene da Secondigliano, un quartiere difficile di Napoli, e per lei con il sogno della televisione Striscia è stata una seconda famiglia e un’ enorme possibilità.