x

x

Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro presentano “Mille”: che hit!

Un trio delle meraviglie che siamo sicuri scalerà sin da subito le classifiche, candidandosi con “Mille” a diventare protagonista indiscusso di questa estate 2021

di giuseppe | 31 Maggio 2021

È ufficiale! Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro presentano la loro hit dell’estate: “Mille”. Il singolo, disponibile su tutte le piattaforme streaming da venerdì 11 giugno 2021, vede unite tre generazioni differenti e si candida di diritto a diventare un tormentone estivo. Nel frattempo, proprio oggi, sono iniziate le riprese del videoclip, come dichiarato dallo stesso Federico Lucia – in arte Fedez – tramite le sue storie di Instagram “Ho dovuto abbandonare la mia famigliola per andare a Roma a girare il video del mio prossimo pezzo”.

Un trio delle meraviglie che siamo sicuri scalerà sin da subito le classifiche, candidandosi con “Mille” a diventare protagonista indiscusso di questa estate 2021. Tre personalità di spicco della musica italiana che per la prima volta si incontrano realizzando una hit che va a mescolare tre sonorità differenti: il risultato – come anticipato dal giornalista Santo Pirrotta ad Ogni Mattina (TV8) – non potrà che essere “una super hit”.

Can Yaman: il sex symbol turco torna in tv |FOTO

Orietta Berti Fedez Achille Lauro Mille

Foto: Instagram @fedez

Vittorio Sgarbi contro i Maneskin: “Preferisco gli Extraliscio” |SCOPRI

Orietta Berti, tornata in auge dopo la sua ultima partecipazione a Sanremo, è riuscita negli ultimi mesi a conquistare anche il pubblico più giovane. Sono passate alla storia le sue gaffe nei confronti della rock band vincitrice dell’ultimo Eurovision, da lei soprannominata “Naziskin”. O il suo amore per Fedez, sbocciato proprio sul palco dell’Ariston, cui sono seguite sedute di bellezza in Casa Ferragnez e jam session da cui, presumibilmente, è nato “Mille”, il nuovo singolo che si candida a diventare uno dei pezzi più ascoltati di questa estate.

Tommaso Zorzi è nei guai: arriva la bacchettata di Maurizio Costanzo |LEGGI

“Mille”: la nuova hit estiva di Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro

Intanto il trio delle meraviglie impazza sui social. Da quando Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro hanno condiviso il post in cui annunciavano il pezzo, il web è letteralmente impazzito. A commentare anche Donatella Versace “Non vedo l’ora! Sei stupendo!”, “State attenti ragazzi abbiamo sentito in giro che Orietta è una tipa pericolosa…” dicono i The Jackal. Per arrivare al meme più diffuso “Dimmi che esce una hit estiva senza dirmi che esce una hit estiva”. E lo scatto effettivamente promette bene: i tre si presentano appoggiati sul cofano di una fiammante auto anni ’50, occhiali da sole e look scintillante. Insomma, a vederli insieme Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro promettono fuoco e fiamme.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)