x

x

Fulvio Abbate: “Sono stato operato alla mandibola. Per questa volta muoio vivo”

L’ex gieffino ha annunciato sui social di essersi sottoposto a un’operazione alla mandibola per rimuovere un tumore

di Redazione Rumors.it | 28 Maggio 2021
Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy

Problemi di salute per Fulvio Abbate, che ha raccontato sui social le sue condizioni fisiche peggiorate: “Il tumore alla mandibola è tornato”. Lo scrittore era stato ricoverato al Gemelli di Roma lo scorso 24 maggio, e ieri è stato dimesso. Abbate aveva già combattuto contro la malattia nel 2019, ma ha dovuto subire una seconda operazione.

“Sono stato operato alla mandibola. Per questa volta muoio vivo”, dice l’ex gieffino 64enne. “Sto bene, ma sono molto fragile. Avrò bisogno di un periodo di riposo per evitare che la mandibola si fratturi. Non sarebbe un bene, ora sono molto gonfio”.

GF Vip 5, Tommaso Zorzi contro Fulvio Abbate: scatta la querela |LEGGI

fulvio abbate insulta adua del vesco

A Verissimo: un’emozionante intervista all’indimenticabile Carla Fracci |LEGGI

Lo scrittore prosegue poi dicendo: “Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto parole belle. Mi sento un po’ in colpa per il mio imperdonabile narcisismo. Mi sono un po’ vergognato di aver messo quelle foto dall’ospedale che raccontano di me e del mio personale.”

Tommaso Zorzi e la carriera in TV: “Si costruisce più con i no che con i sì” |LEGGI

Fulvio Abbate Instagram: “Ho avuto un tumore alla mandibola”

“Potevo risparmiarmi il video per compassione. Ora però penso a riprendermi, spero di non morire”, ha concluso lo scrittore, che ha collezionato tantissimi gli auguri di pronta guarigione da parte di molti utenti nei commenti.

 

 

fulvio abbate insulta adua del vesco