x

x

A Verissimo: un’emozionante intervista all’indimenticabile Carla Fracci

Verissimo- Le storie sceglie di inaugurare il primo appuntamento di sabato 29 maggio, celebrando e ricordando la grande ballerina Carla Fracci con un’intervista realizzata a gennaio da Silvia Toffanin

di Redazione Rumors.it | 28 Maggio 2021
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Sabato 29 maggio, alle ore 16.00, nel primo appuntamento con “Verissimo- Le storie”, saranno proposte le più belle interviste realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin, insieme a moltissimi contributi inediti e sorprese. Tra le interviste inedite, troviamo come ospiti Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, le veline più longeve della storia di “Striscia la notizia”.

In questa prima puntata, inoltre, ci sarà uno spazio dedicato alla riproposizione del racconto di vita della coppia formata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, Iva Zanicchi con Orietta Berti, Belen Rodriguez e dell’attrice turca Demet Ozdemir, protagonista femminile della serie di Canale 5 “DayDreamer”.

Carla Fracci: il ricordo commosso di Alessandra Mastronardi e Rai Fiction |SCOPRI DI PIÙ

Carla Fracci

Maurizio Costanzo ricorda Carla Fracci: “Era soave” |LEGGI

Infine, Verissimo vuole ricordare Carla Fracci, appena scomparsa, riproponendo un’intensa intervista che era stata rilasciata a Silvia Toffanin a gennaio. L’indiscussa icona della danza mondiale, parlando proprio di come vivesse il passare del tempo, affermava: “Lo devo accettare. Così si nasce e così si muore. Bisogna essere pronti anche a questo”.

È morta Carla Fracci: lutto nel mondo della danza |SCOPRI DI PIÙ

Il mondo della danza è in lutto per aver perso una delle danzatrici che più hanno segnato la storia con il talento, la grinta e l’eleganza. Carla Fracci, una delle più grandi ballerine di questo secolo, nella sua carriera ha danzato sui palchi più prestigiosi di tutto il mondo al fianco delle più famose icone della Danza internazionale, scaldando i cuori di tutti i suoi spettatori. Quest’anno andrà in onda una serie dedicata proprio a lei, la ballerina più famosa ed amata del mondo, interpretata dalla giovane attrice Alessandra Mastronardi.