x

x

Tommaso Zorzi non le manda a dire: “Non è altro che un lecc***o!”

Dopo la chiusura de Il Punto Z, Tommaso Zorzi si sfoga sui social contro chi lo critica e lo denigra, tra cui la pagina Trash Italiano

di Redazione Rumors.it | 22 Maggio 2021
fonte: Mediaset

Basta poco per fare infuriare i personaggi pubblici più in voga dell’ultimo momento, soprattutto se il volto in questione è quello di Tommaso Zorzi. Il 25enne è reduce dalla vittoria del Grande Fratello Vip, dalla quale ha ereditato un successo spaventoso, tra ospitate nei più grandi talk show italiani, il ruolo di opinionista nel reality de L’Isola dei Famosi ed infine la conduzione del suo primo programma televisivo, Il Punto Z, un ironico late show che mixa talk show, gioco e varietà con ospiti a sorpresa, in onda dal lunedì al venerdì alle 18:20 su Mediasetplay.

Tutto molto bello, se non fosse per il fatto che dopo diverse settimane, Tommaso Zorzi è stato costretto a chiudere i battenti: la decisione si pensa derivi dal fatto che il programma non raggiungesse il numero di ascolti previsto e desiderato. Pertanto, Il Punto Z ha fatto presto a salutare i suoi telespettatori e con lui, ovviamente, anche il giovane Tommaso. La notizia ha fatto da subito il giro del web, dividendosi tra chi ha deciso di sostenere l’emergente conduttore e chi invece non ha perso tempo a cavalcare l’onda del gossip per giudicarlo e screditarlo.

Elisabetta Gregoraci smentisce tutto: “Io l’amore lo sto ancora cercando” |LEGGI

Alfonso Signorini su Zorzi

Cecilia Rodriguez piccante: “Mi piace litigare con Ignazio e poi fare l’amore” |LEGGI

Uno di questi è Marco, autore della famosa pagina Trash Italiano, nell’occhio nel ciclone anche lui dopo che per diverse settimane è stato assente dal mondo dei social (sua unica fonte di comunicazione) per via di motivazioni ancora non del tutto chiarite, ma che si pensa possano essere associate a una possibile denuncia da parte dell’azienda Mediaset, come l’autore della pagina ha fatto travisare. Una volta tornato in pista, infatti, Marco aveva pubblicato un post in cui spiegava la sua assenza: “Sebbene riteniamo di aver operato sempre correttamente, abbiamo preferito procedere in questo modo per prudenza, a seguito di una diffida ricevuta da un primario player che ha contestato l’uso da parte nostra di alcuni estratti del suo programma”- ha spiegato l’autore in una Instagram story.

Tommaso Zorzi contro Trash Italiano: “Insinua cose non vere”

Sgarbi vuole la Ferragni al Mart, ma Fedez è bandito! |LEGGI

Tommaso Zorzi, dal carattere forte e deciso, non ha usato mezzi termini per accusare la fantomatica pagina di svolgere un lavoro irrispettoso nei suoi confronti, accusandolo tramite un post sui social: “Non sopporto la gente come Trash Italiano. Si continua a dire ‘largo a giovani’ e io che sono un giovane che sta cercando di farsi spazio in tv, deve destreggiarsi tra gente come Trash Italiano che appena ha l’occasione di sparare me**a sul tuo conto lo fa, cercando di metterci in cattiva luce, che deve disprezzare il tuo lavoro, insinuando che mi chiudano i programmi per le poche visualizzazioni, tutte caga** non vere. Questa cosa la trovo triste e rende il mio lavoro più difficile.[…] State facendo un casino su una striscia quotidiana di 3 minuti che non fate programmi che durano ore. Trash Italiano, senza il quale vivo e continuerò a vivere, non è altro che un leccac*** di chi gli sta simpatico, e chi lo sponsorriza per scrivere cose”– finisce così il piccolo e intenso sfogo di Zorzi, che non le manda a dire a Trash Italiano e lo accusa con parole poco leggere. Arriverà una contro-risposta?