x

x

Cecilia Rodriguez piccante: “Mi piace litigare con Ignazio e poi fare l’amore”

La showgirl parla del suo fidanzato Ignazio Moser, al momento naufrago sull’Isola, e di quanto le manchi litigare con lui e “fare pace” in un modo particolare

di Redazione Rumors.it | 18 Maggio 2021
Foto: Instagram

Cecilia Rodriguez si lascia andare a dei particolari piccanti sulla sua relazione con Ignazio Moser. Commentando sulle sue storie Instagram la scorsa puntata dell’Isola, in cui Moser e Diamante hanno litigato in maniera pesante, la showgirl ha detto: “Devo dire la verità, a me le litigate piacciono”.

Dopo ha aggiunto: “Non vedo l’ora che Ignazio torni per inventare qualcosa e litigare un po’. A me piace perché poi si fa la pace, si fa l’amore ed è tutto bellissimo”. D’altronde, Cecilia Rodriguez ha spesso lodato le “doti” del suo fidanzato: lo aveva fatto durante il Grande Fratello VIP e lo ha ribadito quando Moser è arrivato sull’Isola.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: quel piccante che non guasta mai |SCOPRI

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, slittano le nozze: “I tempi sono cambiati” |SCOPRI

Cecilia Rodriguez al momento si trova da sola nell’appartamento milanese che i due condividono. Senza la sua dolce metà, però, non riesce a dormire, e si sveglia nel cuore della notte, senza chiudere occhio. Una volta che riprende a riposare, è già l’alba, e finisce per rimanere a letto fino alle 11 di mattina.

La “dote” di Ignazio che fa impazzire i fan: ora si spiega perchè Cecilia è gelosa! |SCOPRI

Cecilia Rodriguez Instagram: “Mi manca litigare e fare l’amore”

Problemi invece per Ignazio nella scorsa puntata dell’Isola, infatti Diamante aveva origliato i suoi compagni che decidevano di nominarlo. A quel punto è nato un confronto molto acceso con il fidanzato di Chechu, al punto che Andrea Cerioli è dovuto intervenire per dividere i due litiganti. Matteo Diamante alla fine non è andato in nomination.