x

x

Mariano Catanzaro su Zorzi: “Se sono innamorato di lui? Non mi precludo nulla”

Qualche ora fa l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di uscire allo scoperto e dichiarare i suoi sentimenti “speciali” verso l’opinionista de L’Isola dei Famosi, svelando qualche curiosità scottante

di Redazione Rumors.it | 20 Maggio 2021
Fonte: Youtube

Mariano Catanzaro ancora una volta torna a far parlare di sé, ma stavolta ha in serbo forti dichiarazioni che non possono passare inosservate, soprattutto se il fulcro della questione ruota attorno all’emergente Tommaso Zorzi, al centro dei riflettori dopo il successo del Grande Fratello Vip ed attuale opinionista dell’Isola dei Famosi. Sul suo conto, infatti, Mariano si è espresso apertamente parlando del rapporto speciale che hanno instaurato i due, lasciandosi andare a dichiarazioni shock.

“Lui è una persona veramente meravigliosa, sono attratto dalla sua testa e dal suo modo di essere. Prima non ci conoscevamo, ma dopo il reality ci siamo scritti e sentiti, stiamo organizzando per vederci e ritagliare un po’ di tempo per noi. Io credo che la nostra sia un’amicizia speciale.”- ha dichiarato il bel napoletano.

Asap Rocky e Rihanna, l’amore trionfa sempre: “Lei è l’unica” |LEGGI

Melissa Satta incanta Instagram con un body dalle sexy trasparenze |LEGGI

Ovviamente, dopo tale affermazione, arriva la domanda se fosse un’amicizia speciale o qualcosa di più, e Mariano ha prontamente risposto: “Io credo che la vita sia tutta un divenire, non mi precludo nulla. Bisogna circondarsi di persone che ti fanno stare bene. Se Tommaso aggiunge qualcosa di bello nella mia vita ben venga. Posso parlare anche di amore. Se mi sono innamorato? No, il discorso è questo: per me l’amore ha mille sfaccettature, vivo la vita in base alle sensazioni che mi dà. L’amore non ha genere, non ha forma, non ha colore. Lo posso trovare in un pensiero, in un gesto”.

Mariano Catanzaro e l’amicizia “speciale” con Zorzi: “Sono attratto dalla sua testa”

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino: “linguaccia” alla faccia del Covid |LEGGI

Affermazioni che hanno dato adito a molte perplessità, soprattutto da parte dei followers di Mariano che non si aspettavano certe dichiarazioni, ma nel frattempo Mariano chiarisce che per ora la sua è solo un’attrazione mentale, ma che non rinuncerebbe ad una conoscenza più approfondita, rifiutandosi di dare un nome vero e proprio a questo rapporto: “Sono assolutamente attratto dalle sue espressioni. Non è importante dare un nome alle cose, ma le sensazioni che possono darti. Sentire Tommaso mi fa stare bene quindi voglio continuare a sentirlo. Sono incuriosito, sono attratto dal suo modo di dire le cose, mi intriga. Noi ci sentiamo la sera quando lui è più comodo. Non mi sembra l’ora adatta per dirvi cosa ci diciamo. Lui è molto istintivo e intelligente e può solamente aggiungere qualcosa di bello alla mia vita. Se mi piace esteticamente? Ha un aspetto piacevole, ma da qui a dire che sono attratto… Questo no. Però non so rispondere se è una sbandata. Risponderò vivendo.”. Ma in tutto questo, cosa ne pensa il nostro ex gieffino? Per ora preferisce mantenere la privacy, ma chissà, presto potremmo avere altre rivelazioni scottanti anche da parte sua.

Alfonso Signorini su Zorzi