x

x

Melissa Satta incanta Instagram con un body dalle sexy trasparenze

Melissa Satta posta alcuni scatti su Instagram con indosso un body bianco assai rivelatore

di Filippo Piervittori | 19 Maggio 2021
Foto: Instagram @melissasatta

Melissa Satta torna ad incantare i suoi followers e lo fa con alcuni post bollenti su Instagram in cui a “parlare” sono le foto di lei con indosso un body bianco di Calvin Klein che lascia ben poco all’immaginazione. Nelle foto la Satta posa per un video e scatti a colori e in bianco e nero davanti ad una rampa di scale in stile industriale, scenario minimal che ben si adatta alla sensualità semplice ma efficace del body.

Manco a dirlo, il successo dei post su Instagram è stato subito immediato. A 35 anni l’ex velina nata negli Stati Uniti ma di salde origini sarde ha un fisico impeccabile come quando era appena 20enne. Praticamente per Melissa è come se gli anni non passassero, merito della sua dedizione allo sport e al cibo sano.

Melissa Satta, fisico da urlo: la showgirl diventa motivational coach | LEGGI 

Foto: da Instagram @melissasatta

Melissa Satta: è scoppiato l’amore con Mattia Rivetti! | LEGGI

In questi ultimi mesi si è parlato della Satta anche per una  love story con Mattia Rivetti, il rampollo di Stone Island. La coppia a fine marzo è stata paparazzata la prima volta, mentre si rilassava a un aperitivo nel quartiere milanese di City Life, tra sguardi di intesa, abbracci e risate. Pare che l’ex velina abbia conosciuto Mattia Rivetti, ad una cena tra amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa Satta: le trasparenze che hanno fatto impazzire i fans! | GUARDA

Melissa Satta Instagram e amore: la fine della sua relazione

Melissa, ha concluso nei mesi scorsi la relazione con il calciatore Kevin Prince Boateng da cui avuto suo figlio Maddox Prince Boateng. La coppia si era sposata il 25 giugno 2016 a Porto Cervo e si è separata consensualmente nel gennaio 2019, per poi ritornare insieme nel luglio 2019. Dopo un periodo di separazione, la coppia ha poi definitivamente interrotto la propria relazione il 21 dicembre 2020.

Dopo un periodo, insomma, non facile per Melissa sul fronte sentimentale la vita sta tornando alla normalità e la Satta sembra davvero avere una marcia in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)