x

x

Giornale sotto braccio e fiori negli stivali, chi se non Lady Gaga?

La sua ultima foto su Instagram ci dice tantissimo della cantante e delle sue origini italianissime

di Redazione di Rumors.it | 8 Maggio 2021
Foto: Instagram

Delle origini italiane di Lady Gaga se ne è sempre parlato. La pop star e attrice da Oscar, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, è nata a New York, ma i suoi nonni paterni vengono da Naso, in provincia di Messina, e lei ne è sempre stata molto fiera. Adesso, che la Lady si trova in Italia da mesi per le riprese del mega pubblicizzato super atteso film di Ridley Scott sulla famiglia Gucci, House of Gucci, la sua italianità è sempre più evidente.

Nell’ultima foto su Instagram, infatti, la vediamo sfoggiare un look particolare. Non per eccentricità ma per spunti narrativi, potremmo dire. Ai piedi un paio dei suoi tipici stivaloni vertiginosi, lucidi, plateau altissimo, con dentro dei fiori rosa. Sui social nelle scorse ore girava una notizia che questa foto potrebbe confermare, si diceva infatti che Stefani avesse regalato alla crew del film, che è stato girato tra Roma e la Lombardia e non ha reso contenti i membri della famiglia fondatrice della casa di moda Fiorentina, tantissimi fiori, una camionetta piena di fiori, probabilmente comprati da uno di quei venditori di piazza che abbelliscono la capitale.

Chiara Ferragni: la sua borsa sta facendo discutere i fan | SCOPRI

Foto: Ipa

Ilary Blasi e i suoi look da sogno | CLICCA QUI

Ma i dettagli interessanti sono moltissimi: in testa la super pop star newyorkese ha infatti un cappellino con visiera da turista, con scritta bianca su fondo blu: SICILIA. Giubbottino nero sportivo con fodera arancio e collo di pelliccia tono su tono, mascherina luccicante e sotto braccio una copia del New York Times, sintomo di un’abitudine ormai quasi scomparsa, quella del leggere le notizie su carta. In mano una borsetta Versace. Un look composito e non esattamente riuscito, che però ci dice tanto di lei, e che mischia perfettamente la sua affabilità e il suo eccentricismo.

Jessica Alba si dà alla finanza | LEGGI

La didascalia è una dichiarazione d’amore all’Italia, condita di emoji affettuose. Come già accennato la pellicola non è ancora uscita ma sta già scatenando polemiche e curiosità. Nel cast anche Jared Leto, Al Pacino e Adam Driver. I costumi d’epoca sono stati forniti dalla casa di moda.

P.L.