x

x

Chiara Ferragni: la borsa in plastica da 200 euro fa discutere i fan

Nuovo lancio per la collezioni di Chiara ferragni, la borsa mare in plastica per l estate 2021. Il prezzo, considerato troppo alto, non ha però proprio convinto i fan

di Redazione di Rumors.it | 8 Maggio 2021
Foto: Instagram

Nuova uscita per il chiacchieratissimo brand di Chiara Ferragni! Riconoscibile dal distintivo logo con l’occhio blu, la collezione dell’influencer è spesso sotto al mirino per via dei prezzi, considerati troppo alti rispetto alla qualità dei materiali e del design. Diventato sempre più nazional popolare per via di collaborazioni come quella delle uova di pasqua Bauli, il brand pare aver attirato un pubblico non proprio in target con i prodotti lanciati, suscitando così diverse polemiche per i prezzi.

Intempo per l’arrivo dell’estate, il brand ha lanciato una borsa mare in plastica a ben 175 Euro, presente in linea in tre colorazioni pop: verde, azzurra e rosa barbie. La borsa sul sito è descritta come Tote Bag Trasparente. L’uscita è stata annunciata sui canali social del brand, che era stato recentemente molto criticato anche per la linea bebè, considerata fuori portata da molti. Anche la stessa Chiara ha promosso l’uscita del nuovo accessorio sulle sue stories. Immediata la reazione del pubblico che sembra aver apprezzato l’uscita, anche se non tutti sono d’accordo: “Overpriced! So bene che si paga il nome e non il prodotto, ma sta diventando ridicolo” e ancora “175 euro per una borsa di plastica? Follia”.

Ferragnez: 4 anni dalla spettacolare proposta di matrimonio |LEGGI

Fedez spoiler nome figlia

foto: instagram

Fedez attaccato dal direttore di Rai3: “E’ tutto un imbroglio” |SCOPRI

Periodo pieno di emozioni per Chiara Ferragni. In queste settimane suo marito Fedez è stato al centro dell’attenzione sia per la sua conduzione del programma Amazon Prime Video Lol – Chi Ride è Fuori, che è diventato incredibilmente virale sui social, sia per il suo discutissimo discorso al concerto del Primo Maggio, con le conseguenti accuse di censura alla Rai e la polemica che ne è conseguita. Inoltre ieri Chiara ha festeggiato 34 anni, e soltanto qualche giorno è stato l’anniversario della sua spettacolare proposta di matrimonio all’arena di Verona.

Valentina Ferragni: in lacrime davanti al regalo del suo fidanzato… |LEGGI

Era il 6 maggio 2017 e sul palco dell’Arena di Verona il cantante si era inginocchiato davanti a Chiara Ferragni, mandando in visibilio il pubblico. Una dichiarazione spettacolare, con tanto di canzone scritta appositamente per chiederle la mano. “Non servono anelli che ti tengono assieme, perchè di anelli sono fatte le catene e pur così presto non ne faccio altrimenti, cuore in arresto, favorisca i sentimenti” così recitava il brano, diventato hit.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragnibrand)