x

x

Amici 20, Maria De Filippi su tutte le furie: “Dovete rispettare le persone”

Durante il daytime andato in onda in questi giorni, i ballerini non hanno rispettato l’orario prefissato dalla produzione per esibirsi in studio; Maria punisce i ragazzi annullando la gara.

di Redazione di Rumors.it | 29 Aprile 2021
fonte: Mediaset

Durante il daytime del programma di Amici, i ballerini sono stati chiamati in studio per esibirsi in una gara con televoto, peccato che a rimetterci sono stati i ballerini stessi a causa di un piccolo fraintendimento. Alessandro, Serena e Giulia hanno infatti equivocato le indicazioni della produzione e non hanno rispettato l’orario prefissato per presentarsi in studio. Tutto questo non è stato visto sotto un buon occhio dalla conduttrice Maria, che è stata costretta a richiamare i ragazzi per l’errore disciplinare. L’unico a rispettare l’orario indicato è stato Samuele, che si trovava già seduto al banco in attesa di esibirsi da più di un’ora.

La conduttrice, pertanto, ha ordinato a Samuele di tornare in casetta perché “la gara è annullata“. “Mi dispiace per i tuoi compagni –spiega la De Filippi– però è importante che si capisca. Della punizione mi interessa poco, credo in altre cose. Però è importante che capiscano che non c’è uno studio che li deve aspettare, devono avere rispetto degli orari”.

Justin Bieber: il mondo social lo accusa di appropriazione culturale |LEGGI

fonte: Mediaset

Billie Eilish: nuovo album in arrivo ma il concerto in Italia è annullato |LEGGI

Successivamente, Maria ha voluto comunicare direttamente con i ballerini tramite collegamento con la casetta, come è solita fare una “madre severa” che richiama i suoi ragazzi per la loro negligenza: “Vi è stato detto all’una e mezza di andare in sala relax portandovi le vostre cose e non le avete portate. Esistono degli orari, esiste uno studio convocato e dei cameraman. Voi dovete imparare ad avere rispetto delle persone, quindi tornate a casa con le vostre cose”, conclude Maria.

Maria infuriata con i ballerini della scuola: “Dovete avere rispetto delle persone”

Maurizio Costanzo Show: gran finale con super ospiti |LEGGI

I ballerini, dal canto loro, hanno cercato di spiegare che si è trattato di un fraintendimento con la produzione, lungi dall’essere un menefreghismo nei confronti della produzione e dell’intero programma. Impossibile non intenerirsi di fronte alle lacrime e alla disperazione dei ragazzi, soprattutto della più piccola, Giulia, che con gli occhi lucidi di una bambina ha spiegato la sua posizione: “Abbiamo capito male. Non mi importa che la gara sia stata annullata, mi dà fastidio il motivo, perché sembra che ce ne freghiamo”.