x

x

Jennifer Lopez: “Ecco perché dovete vedere Le ragazze di Wall Street”

Le ragazze di Wall Street è un film con protagoniste Jennifer Lopez e Cardi B: trama, cast e tutto ciò che devi sapere sulla pellicola che narra una storia vera…

di Ruggero Biamonti | 25 Settembre 2019
Le ragazze di Wall Street - Foto: Ufficio Stampa

Dopo il successo di Ricomincio da me, Jennifer Lopez torna sul grande schermo affiancata da un cast d’eccezione tutto al femminile. Cardi B, Constance Wu, Lizzo e Lili Reinhart sono un gruppo di spregiudicate spogliarelliste di New York che, guidate da Jennifer Lopez, uniscono le forze per attuare un piano criminale in grande stile: derubare i loro clienti, per la maggior parte ricchi broker di Wall Street.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Versace: storia di una super coppia della moda

Il film, basato su un’incredibile storia vera raccontata sul New York Magazine e diventata subito virale, è un avvincente mix di umorismo, spettacolo e crime. Constance Wu aggiunge poi che si tratta di una situazione in cui tantissimi possono identificarsi. “Era tanto che volevo interpretare un personaggio profondamente solo, perché la nostra cultura provoca una solitudine enorme” spiega l’attrice.

 

LEGGI ANCHE > Miley Cyrus ufficializza la storia con Maxx Morando, poi sceglie il vedo non vedo

Jennifer Lopez, che interpreta Ramona ed è co-produttrice del film, racconta che ad attirarla è stato il fatto che Le ragazze di Wall Street sia una storia “sull’avidità, sul potere, sul Sogno Americano e su quello che un gruppo di donne che lavora in un ambito che le sottovaluta è disposto a fare per inseguirlo. È una storia amorale sulla china scivolosa della truffe. Non sono state queste donne a inventare il gioco, loro vogliono soltanto trasformarlo in una sfida ad armi pari. È un film su ciò che è giusto e ciò che è sbagliato e su quello che si è disposti a fare per inseguire i propri sogni.”

LEGGI ANCHE > Le ragazze di Wall Street: 10 curiosità sul film con Jennifer Lopez e Cardi B

Jennifer Lopez Le ragazze di Wall Street: gallery

Insomma, il film promette bene, i look sono folli, sensuali ed eccentrici, e vorremmo forse non fidarci di Jennifer Lopez? Le ragazze di Wall Street (titolo originale Hustlers) arriva al cinema in Italia dal 7 novembre distribuito da Universal Pictures e Lucky Red. Nel resto del mondo ha incassato 33 milioni di dollari solo nel primo weekend, segnando il miglior debutto di JLo al cinema in termini di botteghino.

Jennifer Lopez, Le ragazze di Wall Street

Jennifer Lopez, Le ragazze di Wall Street – Foto: Ufficio stampa