x

x

Le ragazze di Wall Street: 10 curiosità sul film con Jennifer Lopez e Cardi B

Le ragazze di Wall Street è uno dei film più amati del 2019: non tutti sanno però cosa c’è dietro questa pellicola con protagonista Jennifer Lopez. Ecco 10 curiosità…

di Luca Diana | 17 Maggio 2022
Jennifer Lopez, Le ragazze di Wall Street - Foto: Ufficio stampa

Uscito nel 2019, Le ragazze di Wall Street – Business is business è un film basato su un’incredibile storia vera raccontata sul New York Magazine e diventata subito virale. È un avvincente mix di umorismo, spettacolo e crime che vede protagoniste la star Jennifer Lopez, la rapper Cardi B (alla sua prima volta in un set cinematografico), Constance Wu, Lizzo e Lili Reinhart che interpretano un gruppo di spregiudicate spogliarelliste di New York che uniscono le forze per attuare un piano criminale in grande stile: derubare i loro clienti, per la maggior parte ricchi broker di Wall Street.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez: “Ecco perché dovete vedere ‘Le ragazze di Wall Street’”

Jennifer Lopez, che interpreta Ramona ed è co-produttrice del film, ha raccontato che a spingerla ad accettare il ruolo è stato il fatto che il film punta tutto “sull’avidità, sul potere, sul Sogno Americano e su quello che un gruppo di donne che lavora in un ambito che le sottovaluta è disposto a fare per inseguirlo. È una storia amorale sulla china scivolosa della truffe. Non sono state queste donne a inventare il gioco, loro vogliono soltanto trasformarlo in una sfida ad armi pari. È un film su ciò che è giusto e ciò che è sbagliato e su quello che si è disposti a fare per inseguire i propri sogni”.

Ecco una gallery con 10 curiosità sul film Le ragazze di Wall Street

Le ragazze di Wall Street

Le ragazze di Wall Street – Foto: Ufficio stampa