x

x

Alfonso Signorini lascia la direzione di Chi: qual è il motivo?

Alfonso Signorini ha deciso di lasciare il suo ruolo di direttore di Chi, il magazine di cronaca rosa di cui era a capo dal lontano 2006: ad attenderlo c’è una nuova ed entusiasmante avventura

di Nadia Pieri | 2 Marzo 2023
Foto: Ufficio stampa

Alfonso Signorini, dopo più di 16 anni alla guida di Chi, ha deciso di intraprende un nuovo percorso all’interno del Gruppo Mondadori, finalizzato allo sviluppo di una talent agency dedicata all’intrattenimento. Una grande opportunità per il noto conduttore che avrà modo di sperimentare le conoscenze e competenze acquisite nel corso della sua lunga carriera. Nella sua vita professionale rimarrà comunque uno spazio per Chi, del quale è diventato direttore editoriale.

LEGGI ANCHE > GF Vip 7, l’ultimo saluto di Alfonso Signorini a Maurizio Costanzo: “Oggi, in quella piazza, c’era lui”

Alfonso Signorini Chi: “Entusiasta di questa nuova avventura”

alfonso signorini

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Nicole Murgia attacca Antonella Fiordelisi: “La verità verrà a galla…”

Signorini ha così commentato l’inizio di questo nuovo progetto: “Affronto questa nuova avventura professionale con grande entusiasmo e slancio. Ringrazio il Gruppo Mondadori per questa opportunità e per la fiducia che ha sempre dimostrato nei miei confronti”. E sul suo legame con Chi ha affermato: “A Chi, creatura con cui sono in grande sintonia e che ormai fa parte del mio DNA, darò come sempre tutte le mie energie. Il sodalizio con Massimo Borgnis, ultradecennale e di proficua collaborazione, consentirà al magazine di proseguire nel proprio percorso di evoluzione e successo”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, ritorno di fiamma per Ivana Mrazova e Luca Onestini? Le foto sono dolcissime

Alfonso Signorini giornale: Massimo Borgnis prenderà il suo posto

L’Amministratore delegato di Mondadori Media ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di poter affidare ad Alfonso Signorini, punto di riferimento dell’intrattenimento in Italia, una sfida che lo vedrà impegnato nella creazione e nello sviluppo di una talent agency del Gruppo, in cui potrà mettere a frutto la profonda conoscenza del mondo dello spettacolo, misurandosi in un ruolo manageriale”. A prendere il posto di Signorini nella direzione del celebre magazine di cronaca rosa sarà Massimo Borgnis, 62 anni, originario di Milano. Quest’ultimo, dal 2009, ricopre la carica di vice direttore esecutivo di Chi.

Massimo Borgnis

Foto: Ufficio stampa