x

x

Gf Vip, Nicole Murgia attacca Antonella Fiordelisi: “La verità verrà a galla…”

Nicole Murgia si è stancata delle minacce dei fan di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: l’ex vippona ha reagito scrivendo un messaggio sulle storie di Instagram. Ecco le dichiarazioni.

di Redazione Rumors.it | 2 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Il quartetto che ha scatenato il van-gate è stato privato di un membro. Infatti, durante la puntata del Grande Fratello Vip 7, andata in onda lo scorso 27 febbraio 2023, la vippona Nicole Murgia è stata eliminata e quindi costretta a lasciare la Casa più spiata d’Italia per sempre. Il televoto ha parlato chiaro ed i telespettatori hanno deciso quali sarebbero state le sorti della gieffina. Amata, ma soprattutto discussa, colei che ha scatenato l’ira della Fiordelisi e aver ammaliato Edoardo Donnamaria è, ormai, fuori dai giochi. Ora, però, la ex vippona non vuole più mettere a freno la lingua e non appena ne ha avuto l’occasione, ha sparato a zero sulla sua acerrima nemica.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Nicole Murgia si difende dopo l’eliminazione: “Daniele è solo un amico”

Nicole Murgia Antonella Fiordelisi: le dichiarazioni shock

Non appena Nicole Murgia ha messo piede fuori dalla Casa più spiata d’Italia ha iniziato ad inveire contro la vippona Antonella Fiordelisi. Dopo essere stata eliminata dal gioco, l’attrice è tornata sui suoi profili social più agguerrita che mai e forse non ne aveva tutti i torti. Infatti, la ormai ex concorrente del Gf Vip 7 ha sentito la necessità di difendersi dai molteplici insulti e minacce che i fan, fuori controllo, dei Donnalisi le stanno inviando nei dm di Instagram. La Murgia, sarebbe stata accusata di aver distrutto la coppia formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Quindi, di essere colpevole della fine della loro (già precaria) storia d’amore. Ecco le forti dichiarazioni di Nicole.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, ritorno di fiamma per Ivana Mrazova e Luca Onestini? Le foto sono dolcissime

Nicole Murgia Instagram: “Mi augurano la morte”

Nicole Murgia ha pubblicato alcune storie Instagram in cui ha voluto lanciare un messaggio ai Donalisi. La ex gieffina ha scritto: “Leggo commenti pesanti. Insulti sulla mamma che sono, sulla donna che sono, gente che augura la morte. Poi oggi sento te Antonella parlare di me come carnefice, come donna da pochi valori. Vittimella cara, ieri sera non era colpa mia, ora spari a zero sapendo che non posso risponderti? Troppe cose ci sarebbero da dire su di te, ma come mi insegni: la verità viene a galla“. Le rivelazioni, però, non terminano qui.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la rivelazione shock di una vippona: “Edoardo Donnamaria ha provato a baciarmi”

Nicole Murgia contro Donnalisi: “Non ho fatto del male a nessuno”

La Murgia si è stancata delle continue insensate aggressioni da parte dei fan dei Donnalisi e ha voluto concludere il suo discorso puntualizzando: “Sono fiera di ciò che sono, della persona che sono stata senza fare male a nessuno. Ho costruito rapporti veri con persone che faranno parte della mia vita. Bombetta vi abbraccia uno a uno a tutti voi che mi state dimostrando affetto, grazie”. Insomma, possiamo dire che questo continuo tira e molla tra Antonella ed Edoardo ha stufato i telespettatori già da diverso tempo. Ma da quando ha iniziato a toccare anche altri membri della Casa è diventato ancor più patetico ed insostenibile.