x

x

Isola dei Famosi 2023, svelati i nomi dei primi naufraghi e la data di partenza

Finalmente sono stati rivelati i nomi dei primi concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023 e la data d’inizio del reality…

di Nadia Pieri | 18 Febbraio 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Come ogni anno, dopo la fine del Grande Fratello Vip, è tempo di Isola dei Famosi. La nuova edizione è ormai alle porte e il pubblico non vede l’ora di conoscere i nomi dei concorrenti. Anche quest’anno a timone dell’amatissimo reality ci sarà Ilary Blasi che, insieme a due opinionisti d’eccezione (secondo i rumors Enrico Papi e Vladimir Luxuria,  accompagnerà il pubblico di Canale 5 fino all’inizio della stagione estiva.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, annunciati i due opinionisti: c’è una grande novità

Isola dei Famosi 2023 concorrenti: i nomi dei primi naufraghi

Anche se le conferme definitive non sono ancora arrivate, Dagospia nelle ultime ore ha svelato i nomi dei primi naufraghi. Di chi si tratta? Per quanto riguarda gli uomini tra i papabili concorrenti c’è Luca Di Carlo, avvocato della nota Ilona Staller, Alessandro Cecchi Paone in coppia col fidanzato 23enne Simone Antolini e Marco Predolin, squalificato dalla quinta edizione del Gf Vip a causa di una bestemmia.

Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2022

Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, svelato il primo concorrente del reality: ecco chi è

Al momento, invece, le donne che potrebbero fare parte del cast sono Nathaly Caldonazzo, che lo scorso anno ha partecipato al Grande Fratello Vip, e Corinne Clery, ex concorrente di Pechino Express. Potremmo quindi ritrovare volti già noti nel panorama televisivo che sanno bene come funziona un reality e soprattutto come si gioca. Questo potrebbe sicuramente rendere l’edizione molto avvincente e creare rivalità interessanti.

LEGGI ANCHE > Simona Ventura torna a parlare de L’Isola dei Famosi e svela: “Mi volevano alla Talpa”

Isola dei Famosi 2023 quando inizia: svelata la data di partenza

Secondo quanto rivelato da Dagospia L’Isola dei Famosi 2023 inizierà il 10 aprile, esattamente una settimana dopo la fine del Grande Fratello Vip. La nuova edizione dell’Isola è quindi ai nastri di partenza e se questi nomi venissero confermati il nuovo cast si prospetterebbe già molto scoppiettante. Sicuramente anche questa volta Ilary Blasi sarà in grado di scegliere personalità di spicco che non deluderanno il pubblico a casa. Non ci resta che attendere i prossimi nomi!