x

x

Simona Ventura torna a parlare de L’Isola dei Famosi e svela: “Mi volevano alla Talpa”

Simona Ventura, ospite a Bella Ma’, è tornata a parlare della sua esperienza alla conduzione de L’Isola dei Famosi svelando alcuni retroscena sui suoi anni d’oro della televisione

di Redazione Rumors.it | 17 Febbraio 2023
Simona Ventura - Foto Instagram @simonaventura

La conduttrice Simona Ventura è una tra le presentatrici televisive più conosciute sul piccolo schermo. Poliedrica come nessun’altra, la Ventura è stata al timone di vari programmi tv su diversi emittenti televisive, dalla Rai alla Mediaset per passare poi anche a Sky. Insomma, attualmente chi più di lei conosce la televisione? Ma l’immagine della conduttrice è legata indissolubilmente ad un unico programma: quello de L’Isola dei Famosi. Ad oggi, però, la showgirl non tornerebbe alla conduzione del programma.

LEGGI ANCHE > Sanremo, la Rai rischia una multa da 600mila euro per il Bacio Gate. Sotto accusa anche Amadeus

Simona Ventura Isola dei Famosi: “Non tornerei mai”

L’attrice è stata ospite a Bella Ma’, programma di Pierluigi Diaco, dove ha dichiarato che non rifarebbe più l’Isola dei Famosi. “Come mai non la rifarei? Perché l’ho fatta nel momento migliore con le migliori possibilità ma poi è cambiata la televisione fondamentalmente e quindi mi piace di più Citofonare Rai2 o stare al tavolo con Fabio Fazio a Che tempo Che Fa” ha ammesso la conduttrice. Insomma, ad oggi non vi è alcuna speranza che la Ventura possa ritornare al timone dell’Isola ma certamente il reality show rimane un bel ricordo.

LEGGI ANCHE > Bruce Willis, c’è la diagnosi definitiva: soffre di una forma di demenza

Simona Ventura La Talpa: il retroscena sui suoi anni d’oro in televisione

La conduttrice ha anche svelato di aver ricevuto la proposta di condurre La Talpa. “Io ho subito detto ‘no assolutamente, ho fatto L’Isola, poi avevo Quelli che è il Calcio quindi dalla a qualcun altro”. Simona ha anche ammesso che negli anni alcuni le sono stati riconoscenti per l’aiuto dato altri no. “Io ho aiutato qualcuno perché ci credevo” e in seguito a tale affermazione fa riferimento a Belen Rodriguez, Francesca Michelin e Giusy Ferreri da sempre riconoscenti con lei.

LEGGI ANCHE > Harry e William mai così lontani: la riconciliazione sembra davvero impossibile

Simona Ventura a X Factor

Nel 2008 la conduttrice prende parte per la prima volta al programma X Factor, all’epoca in onda su Rai2 confermando la sua presenza anche per la stagione del 2009. Successivamente ritornerà come giudice nel 2012. E proprio in quell’anno ad X Factor, Simona eliminò due giovani ragazzi di cui uno è in auge al momento: Mr Rain e Osso. La conduttrice ha ammesso tramite un post Instagram l’errore commesso anni fa, congratulandosi con il cantante per il successo ottenuto.