x

x

Nuovi dettagli dietro la morte di Lando Buzzanca: le parole del figlio

Sono da poco giunte nuove informazioni sulla vita dell’attore Lando Buzzanca. Il figlio racconta di debiti e del rapporto tormentato con Francesca Della Valle. Scopriamo i dettagli

di Redazione Rumors.it | 20 Dicembre 2022
Foto: Elisabetta Villa/Getty Images

Sono da poco emersi nuovi dettagli in riferimento alla vita del celebre attore italiano, Lando Buzzanca, deceduto lo scorso 18 novembre al Policlinico Gemelli di Roma. In una recente intervista, il figlio Massimiliano Buzzanca ha confessato i numerosi debiti contratti dal padre nel corso della sua vita, e al rapporto con la compagna di lui: Francesca Della Valle. In particolare, Massimo si è rivolto alla Della Valle dichiarando quanto lei non faccia più parte della famiglia. Ma cos’è successo?

LEGGI ANCHE > Lando Buzzanca lascia l’ospedale. Parla il figlio: “Sta meglio, ma non mi riconosce”

Lando Buzzanca ultime notizie: il rapporto con la fidanzata Francesca Della Valle era finto?

Massimiliano Buzzanca si è mostrato duro e severo nei confronti dell’ormai ex-compagna del padre. Grazie al supporto dell’associazione di Labirinto 14, Francesca Della Valle ha deciso di indagare sulla situazione di salute di Lando mentre si trovava nella RSA dove, lei afferma, è stato tenuto contro la sua volontà per 11 mesi. Il figlio, però, afferma che lei “non ha nulla da vantare” nei confronti di Lando.

Nella sua recente intervista, infatti, ha annunciato che lo stesso Lando avrebbe inscenato la storia con la giornalista Francesca Della Valle. Massimiliano è certo che la relazione tra loro non avesse più fondamenta stabili da tempo, se non da sempre. In seguito ha portato alla luce un dettaglio scioccante. Nei giorni antecedenti la morte di Lando, la giornalista si era presentata nella sua stanza dove è stata malamente cacciata da lui stesso. In più, l’attore affermò già in precedenza di stare con lei solo per finta. Per il figlio ormai lei “Non è nessuno”.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca della Valle (@francesca_della_valle)

LEGGI ANCHE > Lando Buzzanca in ospedale, la sua situazione è drammatica: “Scheletrico e sfinito”

Lando Buzzanca debiti: la vendita delle casa di famiglia

Durante la sua intervista, Massimiliano Buzzanca parla anche della loro casa di famiglia. È stata infatti da poco venduta per poter sanare numerosi debiti che Lando Buzzanca aveva raccolto durante gli ultimi 5 anni della sua vita. Il figlio non sa come fosse successo, ma ha affermato che la vendita era necessaria sia per i debiti stessi che per mantenere le cure del padre il più a lungo possibile. In seguito si è rivolto duramente ai media per aver accusato la sua famiglia di aver intascato i soldi per i propri interessi: “Questo sarebbe il momento di piangere, invece ci sono persone che hanno più interesse a pescare nel torbido piuttosto che a dare il giusto riconoscimento a una icona”.

LEGGI ANCHE > È morto Lando Buzzanca: l’attore aveva 87 anni

Lando Buzzanca nuova fidanzata: Francesca Della Valle contro i figli

In riferimento alla presunta finta relazione con Francesca Della Valle, è emerso che un matrimonio tra i due era stato progettato in passato, ma che non fu mai portato a termine. Da ciò sono emerse diverse teorie. La prima, sostenuta da Massimiliano, che la relazione non fosse mai stata reale e che non vi era interesse da parte di Lando stesso nell’avere una relazione con la giornalista. La seconda, la si attribuisce alla famiglia. Si pensa che il matrimonio sia stato volutamente impedito per non permettere a Francesca Della Valle di ottenere nulla dall’eredità di Lando. Non si sa cosa si celi veramente dietro questa relazione. Sicuramente il figlio è più propenso che mai ad allontanare il più possibile Francesca Della Valle dalla sua famiglia. Il suo interesse oggi è solo rivolto al padre ormai andato: “Quest’uomo ora va solo glorificato”.