x

x

Sanremo 2023, Salmo sarà ospite del palco galleggiante: tutto quello che sappiamo

Sanremo 2023, Salmo canterà sul palco galleggiante al largo di Sanremo: sarà protagonista indiscusso della prima e dell’ultima puntata del festival

di Luca Diana | 18 Dicembre 2022
Foto: Ufficio Stampa

Super annuncio di Amadeus durante l’edizione serale del TG1: Salmo sarà protagonista indiscusso della prima e dell’ultima puntata della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Come dichiarato dal direttore artistico e conduttore, infatti, il noto rapper sardo si esibirà dal palco galleggiante che verrà ormeggiato a poca distanza dalla costa di Sanremo, ospitato all’interno della prestigiosa nave da crociera Costa Smeralda.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, da Marco Mengoni a gIANMARIA: tutti i cantanti in gara e i titoli delle canzoni

La notizia è arrivata a poche ore di distanza dall’annuncio ufficiale, avvenuto venerdì sera scorso, dei 28 big che si esibiranno sul palco dell’Ariston e che gareggeranno tra loro nella settimana che va da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2022. Un cast strepitoso che, settimana dopo settimana, si arricchisce di ospiti speciali che si esibiranno in occasione del festival della canzone italiana.

Salmo

Foto: Ufficio Stampa

 

Sanremo 2023 Salmo: la reazioni sui social

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni sfila in intimo rosso ed è subito polemica. Lei sbotta: “Fate schifo”

Torniamo per un attimo, però, all’annuncio di questa sera: il conduttore Amadeus, infatti, in un collegamento con il TG1 ha annunciato la partecipazione del rapper Salmo al Festival di Sanremo e i social sono subito esplosi con un’ondata di apprezzamento. Tra i tanti, però, ci sono stati anche parecchi utenti che sono rimasti delusi dalla notizia poiché convinti che l’annuncio fosse ben altro. Ma tranquilli, siamo certi che Amadeus saprà stupirci con effetti speciali per Sanremo 2023!