x

x

Bianca Atzei a Le Iene: “Sono grata perché mio figlio arriva dopo tre anni di tentativi”

Ospite a Le Iene, Bianca Atzei ha tenuto un emozionante e intenso monologo sulla sua gravidanza sottolineando le ansie e le paure di una mamma che tra poco conoscerà suo figlio: ecco le sue parole

di Nadia Pieri | 13 Dicembre 2022
Foto: screenshot Mediaset infinity

Questa sera è andato in onda l’ultimo appuntamento del 2022 con il celebre programma di Italia 1: Le Iene. L’ospite speciale della serata è stata la cantante Bianca Atzei, in attesa del suo primo figlio dal compagno Stefano Corti. La 35enne ha tenuto un toccante monologo sulla sua gravidanza in cui ha sottolineato le ansie e le paure provate durante questo meraviglioso viaggio. “In questi mesi ho lasciato scivolare su di me tutte le emozioni belle e brutte, senza combatterle” così ha esordito Bianca.

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei e Stefano Corti, svelato il nome del figlio: ecco qual è

Bianca Atzei Le Iene: “So che sarà diverso da come l’ho sognato”

“Ho cercato di godermi ogni istante di questa gravidanza senza pensare al dopo. E cerco di farlo anche adesso che manca meno di un mese al parto. E di notte, quando lui mi tiene sveglia, a volte sento le ansie che crescono. Non so a cosa andrò incontro ma per quanto possa provare a immaginarmi ogni dettaglio, so che sarà diverso da come l’ho sognato” ha continuato la cantante. In massima sincerità Bianca ha poi affermato: “Non mi piace l’idea di soffrire e so che non voglio farlo. Ma anziché chiamare la ginecologa ogni ora, cerco di abbandonarmi all’idea che sarà quel che sarà e che il modo in cui partorirò sarà in gran parte dovuto alla biologia, alla sorte e alla competenza dei medici”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

 

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei incinta è più bella che mai: gli scatti in lingerie infiammano i social

Una gravidanza cercata e desiderata quella della cantante che per tre anni, insieme al compagno Stefano, ha aspettato di realizzare il suo sogno: “Cerco di essere grata perché ho la fortuna di partorire un figlio che ho sempre desiderato e questo purtroppo per molte donne non è possibile. Sono grata perché arriva dopo tre anni di tentativi, dopo mille esami, punture, prelievi, dopo un figlio perduto, dopo che la nostra coppia ha affrontato e superato mille difficoltà” ha detto.

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei, sexy mamma a bordo piscina: topless e pancione in vista

Bianca Atzei incinta: “Aspetteremo nostro figlio con amore”

Tra poche settimane Bianca conoscerà finalmente suo figlio Noa Alexander e lo accoglierà con amore, il sentimento che sin da subito, ancora prima di rimanere incinta, ha provato per lui. “Così quando quelle paure mi fanno visita nel cuore della notte io faccio un respiro profondo e provo a lasciarle scivolare via, ad avere fiducia,  perché so che tra pochi giorni, quando lui sarà finalmente qui con noi, lo accoglieremo nello stesso modo nello stesso modo in cui abbiamo iniziato a cercarlo tre anni fa: con amore“.