x

x

Bianca Atzei e Stefano Corti, svelato il nome del figlio: ecco qual è

Con un dolcissimo post su Instagram Bianca Atzei e Stefano Corti, a pochi mesi dal diventare genitori, hanno svelato il nome del loro bambino

di Nadia Pieri | 2 Dicembre 2022
Foto: Instagram @biancaatzei

Bianca Atzei e Stefano Corti diventeranno presto genitori. Un momento di estram gioia per questa meravigliosa coppia che, col passare del tempo, appare sempre più affiatata. Qualche settiman fa si è tenuto il baby shower, un momento di grande gioia condiviso con amici e parenti. Le foto del grande evento sono stato pubblicato sul profilo Instagram della cantnate che, questo pomeriggio, ha fatto sapere anche il nome del figlio: scopriamo quel è!

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei, il baby shower per il bimbo in arrivo si tinge d’azzurro: ecco le foto

Bianca Atzei Stefano Corti figlio: un nome particolare

Noa Alexander: in otto mesi hai cambiato le nostre vite. Hai dato forma ai nostri sogni. Hai regalato pianti e sorrisi. Da quando ci sei e ti fai sentire sembra già di averti qui. La notte non ci fai più dormire. Passiamo il tempo a farti ascoltare musica, a coccolarti” ha scritto Bianca sul suo profilo Instagram. Ad accompagnare la dedica un dolcissimo scatto di lei e Stfeano in cui trasare tutto l’amore che li unisce.

Bianca Atzei Stefano Corti

Foto: Instagram @biancaatzei

 

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei in concerto: incinta e con un look lingerie è più sexy che mai

E poi: “Chissà come saranno le tue manine e i tuoi piedini. Chissà se avrai gli occhi del papà o il nasino all’insù. Chissà… chissà”. Qualche settimana fa, ospite a Verissimo, Bianca non aveva voluto rivelare il nome del bambino, affermando di non averlo ancora scelto. I suoi fan si aspettavano che lo avrebbe fatto sapere una volta partorito, ma a quanto pare la cantante non è riuscita a tenerlo ancora nascosto!

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei e Stefano Corti, svelato a Verissimo il sesso del figlio: è un maschietto!

Bianca Atzei quando partorisce: ormai manca poco

Dopo l’annuncio della gravidanza su Instagram, Bianca Atzei ha condiviso con i suoi follower questo meraviglioso periodo della sua vita, sognato da tempo. La cantante, infatti, ha sempre espresso il desiderio di voler diventare mamma e adesso il momento è finalmente arrivato. Attualmente Bianca si trova all’ottavo mese ed è quindi quasi alla fine della gravidanza. L’attesa dei suoi fan cresce sempre di più. Ancora qualche settimana e la cantante potrà stringere tra le braccia il suo bimbo!