x

x

Harry e Meghan, il primo ballo insieme nel secondo trailer della docuserie Netflix

La docu-serie del momento su Netflix è quella dedicata a Harry e Meghan. Dopo le prime tre puntate, su Instagram è arrivato il trailer delle prossimo in uscita: ecco le anticipazioni

di Redazione Rumors.it | 12 Dicembre 2022
Foto: Netflix Media Center

La docuserie Netflix sui duchi di Sussex è già uscita con le prime tre puntate, ma altre tre sono in arrivo. Ora sul web pare proprio essere arrivata una nuova sorpresa. È stato rilasciato sul profilo Instagram della piattaforma di streaming il nuovo trailer, relativo al secondo blocco di puntate sulla storia di Harry e Meghan. Le domande e la curiosità impazzano, ma c’è qualche anticipazione da scoprire.

Harry e Meghan serie Netflix: quando escono le nuove puntate?

Un blocco di tre puntate approderà sulla piattaforma giovedì 15 dicembre, a distanza di una settimana dal precedente. Ma di cosa parlerà questo nuovo capitolo della serie? Tema principale sarà il Royal Wedding, con un focus sulle prime danze nuziali. Scopriremo tutte le sensazioni e le emozioni provate dai due e le dinamiche, poi ripercorreremo i dolci momenti vissuti dalla coppia durante il loro grande giorno. Un primo ballo, il loro, un po’ fuori dagli schemi potremmo dire. Bando alle musiche lente e dolci melodie: i Sussex si sono dati alla pazza gioia.

LEGGI ANCHE > La sindrome della persona rigida: cos’è la malattia di cui soffre Celine Dion

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

 

LEGGI ANCHE > Perché il Principe Harry aveva detto a Meghan di non sorridere ai paparazzi?

Ecco le dichiarazioni che del trailer: “Per il nostro primo ballo volevo musica divertente“. Questa la prima affermazione della duchessa Meghan, seduta sul divano di casa con accanto il consorte Harry: “Com’era il titolo? Song of 1000 dances? Mi sbaglio sempre”. Land of 1000 Dances, titolo corretto del brano, è stato scritto e registrato dal cantautore americano Chris Kenner nel 1962. “È stato il nostro primo ballo, che spasso. Giravo come una trottola, è stato davvero fantastico“.

LEGGI ANCHE > The Lobster, trama e foto del film di Yorgos Lanthimos: guarda il trailer

Harry e Meghan nuove puntate: i momenti più divertenti del primo ballo

Un momento magico e divertente quello vissuto dai due nel maggio del 2018 e ricordato durante le puntate. Una serata piena di allegria, ma anche di amici e parenti: erano infatti circa 200 gli ospiti a Frogmore House, che ha ospitato la serata succeduta al ricevimento a St. George’s House e lo scambio delle fedi al Castello di Windsor. Non resta che mettersi pronti davanti alla tv in vista delle nuove puntate.