x

x

Belve, Heather Parisi e il dramma della violenza domestica: “Lui diceva che non valevo nulla”

Heather Parisi ha rivelato a Belve di aver subito violenza domestica per oltre 7 anni. Scopriamo insieme dalle anticipazioni cosa ha raccontato nello studio di Francesca Fagnani

di Redazione Rumors.it | 14 Marzo 2023
Foto: Instagram @heather_parisi

A Belve si susseguono storie e rivelazioni che toccato l’anima e spesso fanno riflettere. Questa volta, la giornalista ha intervistato la showgirl Heather Parisi. Quest’ultima ha raccontato un dolore che purtroppo le è stato ingiustamente inflitto. Una paura, un orrore che troppe donne subiscono, una realtà che deve essere resa nota, pubblica, in modo che possa arrivare a chi ancora non ha trovato la forza di dire basta. La ballerina icona degli anni 80 ha affermato: “Tra le mura di casa ho subìto violenza fisica, sessuale e psicologica“.

LEGGI ANCHE > Clio Make Up torna a parlare dopo il duro sfogo: “Non mi interessa fare soldi”

Belve anticipazioni Heather Parisi: “La gente vede, ma non dice niente”

Durante l’intervista condotta da Francesca Fagnani per la puntata di Belve che andrà in onda questa sera su Rai 2, Heather Parisi ha proseguito così: “La cosa più brutta per me è stata la violenza psicologica. La violenza tra le mura di casa, secondo me, è molto più complicata. Perché la gente vede, ma non dice niente e non ti difende. E ancora oggi persone che hanno visto e sanno quello che è successo tacciono. Liquidando tutto a un ‘Ma non è vero, sei una bugiarda’“. Il carnefice è stato un uomo, se così può essere definito, di cui la cantante non ha voluto svelare l’identità e che ha scelto di non denunciare. Parisi ha detto di lui: “Era una persona che mi stava a fianco con cui ho vissuto per 7 anni. Che usava violenza fisica e psicologica e mi diceva che non valevo nulla e mi chiamava ‘gallina’. E io, dentro di me, pensavo: ‘Sì, gallina dalle uova d’oro'”.

Francesca Fagnani, Belve

Francesca Fagnani, Belve – Foto: Maurizio D’Avanzo/MDPhoto / IPA

 

LEGGI ANCHE > Heather Parisi risponde duramente a Lucio Presta: “La gentilezza uccide più di qualsiasi violenza”

Heather Parisi violenza domestica: “Altre persone sono state sue vittime”

Heather Parisi ha voluto sottolineare come l’uomo da cui ha subito violenze non sia l’ex compagno Giovanni Di Giacomo, nonché padre di sua figlia. Tornando a parlare della mancata denuncia, la showgirl ha affermato: “Non l’ho fatto perché non cerco vendetta. Non l’ha fatto solo con me, ma anche altre persone sono state sue vittime non solo tra le mura di casa”. Heater ha proseguito dicendo: “Non ho protetto lui, ho protetto me. Lui non esiste, l’ho incontrato negli studi televisivi in passato. Me lo trovo davanti e fa finta di non riconoscermi. Il nulla, non so se lavora ancora in tv, non so nulla di questa persona oggi. Non esiste”.

Heather Parisi Lorella Cuccarini rivalità: “Siamo in due mondi diversi”

Francesca Fagnani ha voluto toccare anche l’argomento legato alla presunta rivalità con Lorella Cuccarini, inevitabile. Heather ha smentito tutte le voci dichiarando: “Non c’è stata mai una rivalità, perché io non ho mai visto nessuno come rivale, ho sempre deciso quale trasmissione fare, quale disco fare e quale ospitata fare. E poi siamo due mondi completamente diversi: lei è la prima della classe, sa tutto a memoria, io invece faccio sempre quello che mi viene in mente sul momento. Non abbiamo nulla in comune, ma non siamo nemiche, né amiche“.

maurizio costanzo show

Foto: Ufficio Stampa