x

x

Heather Parisi risponde duramente a Lucio Presta: “La gentilezza uccide più di qualsiasi violenza”

Dopo ciò che è accaduto negli studi di Belve, Heather Parisi ha risposto al piccato tweet di Lucio Presta con un post su Instagram che alluderebbe proprio a ciò che è successo tra i due

di Redazione Rumors.it | 14 Marzo 2023
Foto: Instagram @heather_parisi

La lunga e travagliata faida tra l’imprenditore Lucio Presta e l’ex ballerina Heather Parisi sembra esser giunta ad un punto di non ritorno. L’aspra rivalsa durata ben 7 anni, giunge ad un’amara conclusione proprio nello studio del programma Belve di Francesca Fagnani. Durante l’intervista con la conduttrice, la Parisi è stata bloccata in studio un’ufficiale giudiziario con un mandato di pignoramento. L’apice conclusivo di una lunga battaglia legale per ricevere il risarcimento della condanna per diffamazione intentata da Presta contro l’ex showgirl.

LEGGI ANCHE > Heather Parisi, un ufficiale giudiziario per lei nello studio di Belve: “Adesso paga”

Heather Parisi Lucio Presta: lui si sfoga su Twitter

Una battaglia che è proseguita a colpi di tweet anche sui social. “Hai avuto moltissimo tempo di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora” ha scritto su Twitter Lucio Presta. La Parisi chiusa nel silenzio non smentisce la notizia, bensì si lascia andare ad un lungo sfogo su Instagram che sembra fare riferimento proprio alla situazione avvenuta nello studio televisivo.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Heather Parisi 🤐 (@heather__parisi)

LEGGI ANCHE > Che colpo per Francesca Fagnani: a Belve sta per arrivare Francesco Totti

Heather Parisi Belve: la showgirl risponde a Presta con un post Instagram

“È così difficile dimenticare il dolore che alla fine si finisce per non ricordare che esiste anche la dolcezza“. La showgirl vuole così sottolineare proprio come il suo approccio sia decisamente cambiato nel tempo. “Perché un sorriso felice è contagioso e spaventa più di un viso ingrugnito e la gentilezza uccide più di qualsiasi efferata violenza” ha concluso Heather. Parole che in molti hanno pensato potessero alludere al rapporto col suo ex manager televisivo, a cui prima era legata da un lungo sodalizio artistico ma anche personale.

LEGGI ANCHE > Matteo Berrettini difende a spada tratta Melissa Satta: “Distrazione? Parlarne così è irrispettoso”

Dopo la spiacevole vicenda avvenuta negli studi di Belve, allo scoppiare della notizia, la ballerina italo-americana ha ricevuto grande sostegno da parte dei suoi fan. “Con te anche dopo tutto ciò che ti è stato fatto alla fine della registrazione di Belve” ha scritto qualcuno a favore della Parisi. “Ora che hai chiuso quel cerchio puoi andare avanti. Ama sempre e sorridi. Impariamo tutti dagli errori quando si ha intelligenza per farlo” ha commentato un altro utente sostenendo a pieno l’atteggiamento della showgirl. Sembrerebbe che la Parisi abbia una visione chiara del suo futuro in cui sicuramente non c’è spazio per il rancore.

Heather parisi

Foto: Instagram @heather__parisi