x

x

Paura per Pippo Baudo. L’amico Pippo Balistreri si commuove e rivela: “Sta male”

Ospite a “Italia Sì”, lo storico direttore di palco di Sanremo Pippo Balistreri ha ricordato i momenti più belli ed iconici del Festival. Tra tutti però il ricordo commosso è andato a Pippo Baudo, di cui ha rivelato le condizioni di salute instabili…

di Redazione di Rumors.it | 19 Febbraio 2023
Foto: Mediaset

Il Festival di Sanremo, nonostante si sia concluso ormai da qualche settimana, continua a creare conversazione nei salotti televisivi, tra polemiche, indignazione e procedimenti giudici in atto. Ma c’è spazio anche per il ricordo dei gloriosi anni del Festival, come quelli in cui alla conduzione c’era Pippo Baudo. Nell’ultima puntata di Italia , condotto da Marco Liorni, tra gli ospiti c’era anche Pippo Balistreri, lo storico direttore di palco del Festival di Sanremo. Nel corso della puntata Balistreri ha commentato le vicende dell’ultimo Festival e ha ricordato le edizioni – secondo lui – migliori, quelle al fianco di Pippo Baudo con cui ha lavorato per ben 10 anni.

LEGGI ANCHE > Re Carlo III, in atto un piano da 50 milioni di dollari per far divorziare Harry e Meghan?

Pippo Baudo come sta oggi? Le parole di Pippo Balistreri preoccupano

Parlando dell’amico conduttore, Pippo Balistreri si è commosso rivelando anche alcuni dettagli inediti sullo stato di salute di Pippo Baudo: “Ho fatto almeno 10 Festival con lui. Sono successe tante cose e anche degli imprevisti. Ricordo ancora quando è salito sul palco cavallo pazzo. Ma di cose ne sono successe. Il momento che ho più nel cuore? Mi emoziono perché lui sta male, credo”. Marco Liorni è poi intervenuto mandando un saluto a Baudo: “Mandiamo un grande abbraccio, un abbraccio fortissimo. Lo salutiamo tutti quanti da qui”. Ma le parole di Balistreri hanno avuto un grande eco sui social, soprattutto su Twitter dove si è diffusa grande preoccupazione per la salute del conduttore. Si confida che, in seguito alle dichiarazioni del direttore di palco, lo stesso Baudo possa mandare qualche segnale di rassicurazione.

Pippo Baudo

Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > Levante, il racconto del post partum a Verissimo: ” È stato un momento molto duro”