x

x

Luca Daffrè è il nuovo tronista di Uomini e Donne, ma le critiche non tardano ad arrivare

Con un video pubblicato su Instagram la Redazione di Uomini e Donne ha annunciato il nome del nuovo tronista: si tratta di Luca Daffrè, vecchio volto del programma

di Nadia Pieri | 19 Febbraio 2023
Luca Daffrè - Foto: Instagram @luca.daff

Luca Daffrè è ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne. L’annuncio è arrivato poco fa tramite la pagine Instagram del programma di Maria de Filippi. Il video di presentazione di Daffrè è diventato immediatamente virale e le critiche non sono tardate ad arrivare. Il pubblico di Canale 5 è infatti diviso: tra chi è contento di potersi rifare gli occhi grazie alla bellezza del nuovo tronista e chi, invece, reclama volti nuovi. Daffrè, infatti, è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne e non solo!

LEGGI ANCHE > Martina Strazzer e Pietro Morello insieme (e complici) al Carnevale di Viareggio: le foto

Luca Daffrè Uomini e Donne: le sue esperienze televisive

Luca Daffrè, 29 anni, ha già fatto diverse esperienze televisive su Canale 5. La prima opportunità è arrivata nel 2018 con Temptation Island, reality nel quale ha assunto le vesti di tentatore. Luca si è subito fatto notare, oltre che per la sua innegabile bellezza, per l’iconico tatuaggio sul petto: un cervo. Lo stesso anno è approdato negli studi di Uomini e Donne dove ha corteggiato Angela Nasti, sorella della celebre influencer Chiara Nasti e poi Teresa Langella.

Luca Daffrè

Luca Daffrè – Foto: IPA

 

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker a Verissimo: “Eros? Guai a chi me lo tocca” e su Tomaso rivela…

Ma la sua vera e propria consacrazione televisiva è arrivata lo scorso anno con la partecipazione all’Isola dei Famosi 2022. Sin da subito Luca si è reso protagonista delle dinamiche del gioco arrivando così a classificarsi secondo. Contemporaneamente il 29enne ha portato avanti l’attività di influencer sui social, in particolare su Instagram dove è seguito da ben 393mila follower.

LEGGI ANCHE > Renato Zero senza filtri al lancio del suo nuovo tour: parla della solitudine, di Rosa Chemical e di Loredana Berté

Luca Daffrè nuovo tronista: le critiche del pubblico

“L’ultima volta che sono stato in questo studio è stato quattro anni fa, anche se non ho trovato l’amore non ho mai smesso di crederci” ha detto il tronista nel suo video di presentazione. E proprio il fatto che sia stato in quello studio già in passato ha attirato diverse critiche. Su Twitter infatti gli utenti hanno così commentato la notizia: “Luca Daffrè nuovo tronista…questo programma è alla canna del gas“. E poi: “Perché non ci presentano nuovi volti?”. Insomma, il pubblico di Canale 5 sembra aver voglia di novità e non di personaggi già conosciuti. Luca sarà in grado di far ricredere gli spettatori?