x

x

Muschio Selvaggio a Sanremo 2023: il podcast di Fedez approda nel preserale di Rai Due

In occasione della settimana del Festiva di Sanremo 2023, l’eclettico Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Fedez e Luis, approda nel preserale di Rai Due

di Sara Radegonda | 22 Gennaio 2023
Fedez e Luis nel loro podcast Muschio Selvaggio Foto: Instagram @muschioselvaggio

Dopo la presenza di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023, nei panni di co-conduttrice, poteva mai mancare Fedez? Ovvio che no. I Ferragnez sembrano essere i veri paladini di questa edizione della kermesse canora: una sfida che li vedrà in ruoli decisamente inediti. Se Chiara si cimenterà per la prima volta nel ruolo di conduttrice, Fedez invece porterà il suo podcast Muschio Selvaggio – che conduce insieme ai fratelli Sal (Luis e Martin) – direttamente a Sanremo 2023. Secondo un’indiscrezione lanciata da Dagospia, pare infatti che l’eclettico podcast – in onda su YouTube e Spotify – approderà su Rai Due proprio in occasione della settimana del Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023 si avvicina: Chiara Ferragni mostra le foto del backstage con il resto del cast

Muschio Selvaggio Sanremo 2023: il podcast diventa un programma tv

Muschio Selvaggio diventerà quindi un programma televisivo a tutti gli effetti che andrà in onda tutti i giorni nella settimana del Festival di Sanremo su Rai2 alle 18:45, durante il quale i tre conduttori forniranno il loro punto di vista sulla kermesse unito – quasi sicuramente – alla presenza di ospiti, vere colonne portanti del podcast. Nato come “sfogatoio“, Muschio Selvaggio ha da sempre dato spazio e voce a personaggi di ogni età, provenienza e professione: da Massimo Recalcati a Donatella Versace, da J-Ax alle voci emergenti del rap italiano, da Charles Leclerc a grandi ospiti internazionali che per un’ora (o più) hanno raccontato le loro carriera, la loro vita personale e fornito punti di vista inediti su questione di diverso carattere. Un concept che si vestirà di una maggiore austerità – ma speriamo non troppa – in occasione del suo approdo sulla tv di servizio pubblico.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Muschio Selvaggio Podcast (@muschioselvaggio)

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, i Maneskin ospiti della terza serata: “Faranno esplodere l’Ariston”