x

x

Gf Vip, Dana Saber shock: “Ho visto un demone nero. Mi sono messa a pregare”

Dana Saber, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7, ha raccontato di aver visto uno demone nero con la faccia da mucca durante la notte

di Nadia Pieri | 24 Dicembre 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Dana Saber, modella 29enne, è tra le nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Nonostante sia entrata nella Casa più spiata d’Italia da pochi giorni, sta già facendo molto parlare di sé. Il suo carattere irrequieto ha immediatamente turbato gli equilibri e alcune sue affermazioni hanno fatto storcere il naso al pubblico a casa. A rendere il suo personaggio ancora più discusso una rivelazione fatta questa mattina: “Ho visto un demone nero con la faccia da mucca”

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Dana Saber sconvolge il web: “Il mio uomo ideale è Putin” (il video)

Gf Vip Dana Saber: il racconto scioccante

Dopo aver affermato di amare Vladimir Putin, Dana ha scioccato ulteriormente gli spettatori. Questa mattina, infatti, la modella ha raccontato: “Nella mia stanza ho visto un demone nero tipo con la faccia da mucca, seduto tipo sulla mia valigia, mi sono messa a pregare… ero sveglia ma gli altri dormivano”. I suoi compagni, tra cui Luca Onestini, hanno cercato subito di tranquillizzarla dicendole che probabilmente stava semplicemente sognando. Ma Dana non ne ha voluto sapere.

Dana Saber gf vip

Dana Saber – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Edoardo e Micol come Cecilia e Ignazio: si chiudono nell’armadio | Video

La visione della modella è diventato subito argomento di discussione sui social dove gli appassionati del reality hanno commentato la vicenda. “Cara Dana, cosa non si dice e cosa non si fa per essere al centro dell’attenzione! Forse sulla valigia c’era uno specchio, ti sei vista e ti sei spaventata. Il demone di te stessa!” ha scritto infastidito un utente. E ancora: “Ricordo che il suo uomo ideale è Putin, quindi ci sta che veda i demoni”.

LEGGI A NCHE > Gf Vip, sfida aperta per l’addominale più sexy tra Antonino, Edoardo e Daniele: la gallery hot

Gf Vip ultime news: cos’è successo nelle ultime ore?

Oltre alla terribile visione surreale di Dana, nelle ultime ore un altro aereo ha sorvolato le mura di Cinecittà. Ancora una volta la dedica è rivolta a Giaele che, dopo aver ricevuto un dolcissimo messaggio dal marito, si è goduta tutto l’amore dei suoi fan. “Support and love. Vostro matrimonio. #Bradgiaele” recitava lo striscione. L’entusiasmo di Giaele ha travolto anche gli altri inquilini che hanno gioito insieme a lei del bel pensiero. “Sono troppo contenta. Grazie a tutti” ha esordito la gieffina.