x

x

Gf Vip, Dana Saber sconvolge il web: “Il mio uomo ideale è Putin” (il video)

Al Gf Vip, Dana Saber ha rivelato che il suo uomo ideale è Putin sconvolgendo gli utenti dei social che hanno commentato la sua sconvolgente affermazione: il video

di Redazione Rumors.it | 23 Dicembre 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Gf Vip 7 aggiornamenti- Dana Saber è una modella ventinovenne che da pochissimi giorni è entrata a far parte dei concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip 7. Dana, sin dall’inizio, ha fatto molto parlare di sé. Il suo ingresso, avvenuto lunedì, ha già creato scompiglio. Oltre ad aver già litigato con diversi vipponi, la Saber ha indossato una sciarpa regalatale anni prima da  Antonino Spinalbese, al fine di attirare la sua attenzione. Ma perché il web continua a parlare di lei? La colpa sarebbe di una dichiarazione sconvolgente. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Dana Saber litiga con tutti (proprio con tutti): cos’è successo?

Dana Saber Putin: le dichiarazioni con Sarah e Attilio

Lo scandalo è partito da un dialogo che la Saber stava avendo con Sarah Altobello Attilio Romita. Quest’ultimo, noto giornalista, stava parlando dei diversi personaggi di alto calibro conosciuti durante gli anni in cui ha esercitato la professione. Nello specifico, Romita stava menzionando i presidenti di Stato stranieri con cui aveva avuto contatti quando faceva l’inviato per il telegiornale. E ad un certo punto Dana ha commentato: “Lui è il mio preferito, lo amo”. Sarah le ha chiesto a chi si stesse riferendo e Dana senza troppe esitazioni ha: “Putin”. Ebbene sì, la new entry della Casa, pare avere un debole per il presidente russo Vladimir Putin.

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, spunta il nome di nuovo concorrente: chi è Dana Saber?

Dana Saber gf vip: la reazione del web

La Saber ha continuato le sue dichiarazioni shock affermando: “Se mi chiedessi chi è il tuo uomo ideale, ti direi Putin”. Proprio per questo la modella ha chiesto ad Attilio informazioni in più ed inedite sul presidente. La modella di origini marocchine ha chiesto al giornalista: “Parlami di lui”. Concludendo le due dichiarazioni di ammirazione con una frase particolarmente impressionante: “È lui il mio uomo”. Non tutti al di fuori della Casa le hanno fatto passare inosservata la pesantezza delle sue affermazioni. Nello specifico, ha suscitato molta indignazione tra gli utenti su Twitter per il momento storico in cui troviamo. Molti, invece, hanno fatto ironia riguardo la possibilità da parte di Dana di dichiararsi a George Ciupilan vista la somiglianza tra il giovane concorrente e il presidente Putin.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello smentisce il suo possibile ritorno al Gf Vip 7: “Non voglio entrare in Casa”

Dana Saber Dayane Mello: l’ex gieffina si scaglia contro la vippona

Dana Saber è stata posta al centro delle ultime notizie anche per un commento social rilasciato della sua amica Dayane Mello. Ultimamente, nella Casa, Dana ha parlato diverse volte di Dayane, raccontando anche del bacio a Milano ripreso dalle telecamere. Così la Dayane, ha scritto sulle sue storie Instagram: “Ognuno deve fare il percorso di vita e di lavoro e si deve togliere dalla bocca il mio nome. Certamente ho fatto anch’io il mio percorso con tanti sacrifici. Tutti vogliono attaccarsi per essere uguali, ma devi nascere con l’essenza giusta. Io amo quello che sono e poi l’ho fatto anche vedere a tutti. È inutile che la gente non si toglie il nome dalla bocca per farsi pubblicità. Basta, fatevi la vostra c***o di vita e lasciatemi in pace”. Chissà come si evolverà la situazione…