x

x

Emma Marrone, un hater insulta il padre morto e lei risponde: “Vi auguro le peggiori sofferenze”

Emma Marrone ha ricevuto un commento spiacevole sui social riguardo al padre, morto di leucemia, e non ha potuto che rispondere con un tono carico di rabbia. Ecco cosa ha scritto…

di Redazione di Rumors.it | 24 Dicembre 2022
Instagram @real_brown

Chi ha detto che a Natale siamo tutti più buoni, sicuramente non viveva nell’epoca dei social network. Un mondo digitale abitato da frustrazione, rabbia e una vergognosa quantità di odio. Odio che non dà tregua neanche a chi soffre, in un gioco di prevaricazione e insulto senza fine: come Emma Marrone che ha di recente detto addio al suo amato papà, stroncato dalla leucemia, e che neanche a ridosso delle festività natalizie non ha tregua. La cantante si è ritrovata infatti alcuni commenti deplorevoli sul suo profilo social che facevano riferimento proprio al papà scomparso. “Come festeggerai Natale, con mamma e papino?” con un emoticon di risate le ha infatti scritto un hater.

LEGGI ANCHE > Lensa App, da Giulia Salemi a Emma Marrone: come sono i VIP in versione avatar? Scopriamolo insieme…

Emma Marrone padre morto hater lo insulta: “Sei la me*da della società”

Un commento di una cattiveria inaudita a cui Emma ha risposto carica di rabbia e frustrazione, condividendo uno screen del messaggio ricevuto in DM e ha commentato: “Tu insieme a tutti gli altri sfigati rappresenti la me*da di questa società. Vi nascondete dietro falsi profili perché oltre a essere il nulla siete anche dei codardi. Fai schifo. E ti meriti la vita di m*rda che hai”. Dopo il primo sfogo, la cantante si è lasciata trasportare dalla rabbia e ha concluso: “Vi auguro le peggiori sofferenze“. Un commento che arriva a pochi giorni dal ricordo che Emma ha riservato su Instagram all’amato papà, dopo essersi esibita sul palco con l’amica e collega Elisa.

Emma Marrone padre morto

Emma Marrone e i genitori
Foto: Instagram @therealbrown

LEGGI ANCHE > Emma Marrone, le commoventi parole rivolte al padre: “Senza di te non è più lo stesso”

Emma Marrone papà morto ricordo su Instagram: “Adesso ti chiamo ma tu non mi rispondi”

“Prima di salire sul palco e subito dopo, appena scendevo da quel palco. Io ti telefonavo. Chissà mia, amore di papà. Com’è andata? Tutto bene? Adesso io ti chiamo ma tu non mi rispondi. Io su quel palco però ci salgo lo stesso. Ma non è più lo stesso. Niente è più come prima senza di te. Mi trascino nelle cose, le gambe sono stanche come l’anima, trema tutto, anche la voce trema perché vorrei urlare il tuo nome che va giù nella gola insieme alle lacrime. Eri la mia ancora e il mio porto sicuro. La misura giusta di tutte le cose. Eri semplicemente papà e io ero la figlia del suo papà”. Uno straziante ricordo che manifesta tanta sofferenza e che, in questo mondo spietato, non trova sollievo neanche alla vigilia di Natale.