x

x

Emma Marrone, le commoventi parole rivolte al padre: “Senza di te non è più lo stesso”

Emma Marrone ha scritto sulle sue storie Instagram un messaggio rivolto al padre scomparso di recente: ecco le sue parole

di Nadia Pieri | 11 Dicembre 2022
Foto: Toni Thorimbert

A settembre il padre dell’amatissima Emma Marrone, Rosario Marrone, è morto di leucemia. Un dolore immenso per la cantante che era molto legata a suo papà, il suo primo fan. Nell’ultimo periodo Emma ha raccontato più volte di quanto senta la mancanza di quell’uomo che, fino a pochi mesi fa, era un punto di riferimento nella sua vita. Proprio qualche ora fa, sul suo profilo Instagram, la 38enne ha dedicato un lungo e doloroso messaggio rivolto a lui.

LEGGI ANCHE > Emma Marrone e il dramma della morte del padre: “Sono arrabbiata con la vita”

Emma Marrone padre: “Eri il mio porto sicuro”

A cuore aperto la cantante ha messo per iscritto in una storia Instagram i sentimenti che sta provando in questo difficile momento della sua vita. “Prima di salire sul palco e subito dopo, appena scendevo dopo il palco, io ti telefonavo. ‘Chicca mia, amore di papà, come è andata? Tutto bene?’. Adesso io ti chiamo, ma tu non mi rispondi. Io su quel palco però ci salgo lo stesso, ma non è più lo stesso. Niente è più come prima senza di te” ha rivelato Emma.

Emma Marrone padre morto

Foto: Instagram @therealbrown

 

LEGGI ANCHE > Emma Marrone svela a Vanity Fair: “Ho conservato il mio tessuto ovarico”

E poi: “Eri la mia ancora e il mio porto sicuro. La misura giusta di tutte le cose. Eri semplicemente papà e io la figlia del suo papà. Che fatica essere me senza di te, che fatica ricominciare da capo senza il capitano. La nave adesso è sola nelle mie mani ma ricordo perfettamente la rosa dei venti che ti eri tatuato sul braccio. So dove punta il Nord. E se il motore non parte ho le braccia forti per remare. Eravamo Due di due, come nel romanzo di Andrea De Carlo”. La cantante ha poi concluso: “Ora non so cosa ca**o sono papà. La verità è questa, canto per istinto, per sopravvivere. Canto solo per te. Perché adesso io non sento niente. Niente papà. Sento solo te”.

LEGGI ANCHE > Emma Marrone fa una confessione hot su Instagram: “Ecco da quanto non lo faccio”

Emma Marrone Amici: il ritorno a casa

Questo pomeriggio Emma è stata ospite della puntata domenicale di Amici 22 in qualità di giudice. Il pubblico, come sempre, l’ha accolta con grande calore. E anche Maria De Filippi ha fatto lo stesso. D’altronde per la cantante è un po’ come tornare a casa, la casa dove tutto ha avuto inizio. “Sempre bello tornare dalla mia bionda preferita del cuore” ha scritto Emma su Twitter accompagnando una foto che la ritrae insieme alla conduttrice.