x

x

Nuove accuse di Harry e Meghan: il terzo trailer alza l’asticella delle accuse

È passata solo un’ora dalla pubblicazione del nuovo trailer sulla serie TV Harry e Meghan, prodotto da Netflix. Le polemiche per la coppia non tardano ad arrivare, ma chi ha ragione?

di Redazione Rumors.it | 15 Dicembre 2022
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Da poche ore Netflix ha pubblicato sul suo profilo Instagram il nuovissimo trailer della serie inedita Harry e Meghan, disponibile da subito sulla piattaforma online. Come previsto, il trailer ha suscitato numerose polemiche tra gli utenti che non hanno tardato a esprimersi in modo negativo nei confronti della coppia nella sezione commenti del post pubblicato. Che sia la fine definitiva del loro rapporto con la famiglia reale?

LEGGI ANCHE > Harry spara a zero sulla famiglia reale: “Hanno mentito per proteggere mio fratello”

Harry e Meghan serie Netflix 2022: il trailer e le accuse shock contro la famiglia reale

Il trailer appena pubblicato mostra un’anteprima del tema principale della serie Harry e Meghan: la necessità di trovare un capro espiatorio. Tra le varie interviste ritagliate troviamo le rivelazioni di Jenny Afia, partner della Schilling Law Firm (Londra). Jenny dichiara che era nata una vera e propria guerra all’interno della famiglia. I vari membri agivano esclusivamente per favorire le proprie decisioni, anche se ciò significava andare contro la coppia.  Lucy Fraser, amica di Meghan, conferma la situazione. Dichiara che il modus operandi della famiglia reale era proprio quello di rendere Meghan il capro espiatorio tanto voluto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

LEGGI ANCHE >Re Carlo sgrida in pubblico Camilla: il video diventa virale

Harry e Meghan serie TV 2022: la pesante accusa di Meghan Markle

Infine si ha l’intervento di Meghan Markle. La Duchessa del Sussex afferma che il tutto era evidente. Nel momento in cui appariva un articolo spiacevole sulla famiglia, trovavano un modo per farlo sparire. Purtroppo “da qualche parte va inserito qualcosa sui reali” afferma Meghan, sottolineando come venivano condivise notizie spiacevoli nei suoi confronti per questo semplice motivo. L’ultimo intervento di Jenny Afia riguarda una serie di articoli sul padre di Meghan e lei. Il loro tono negativo è stata per la coppia l’ultima goccia.

LEGGI ANCHE > William e Kate pronti per Natale: posano per la cartolina di auguri con i figli (la foto)

Ripercorriamo cosa è successo finora nella serie di Harry e Meghan

La nuovissima serie tv Harry e Meghan è sbarcata sulla piattaforma Netflix l’8 dicembre 2022 con il Volume I. I primi tre episodi toccano il tema della privacy. Secondo Harry, Meghan avrebbe rinunciato alla sua libertà per lui, motivo per cui afferma: “ho rinunciato ai doveri reali per lei”. Ripercorrendo la storia, il primo episodio si concentra sulla loro storia d’amore. Il secondo episodio si focalizza sulla storia di Meghan: famiglia, padre, amiche, colore della pelle, razzismo. L’ultimo episodio, che chiude il Volume I, tratta dei giorni del fidanzamento ufficiale fino alle nozze.

Vengono usati toni duri da parte della coppia, con riferimenti alla vita difficile e claustrofobica che hanno subito.