x

x

Harry spara a zero sulla famiglia reale: “Hanno mentito per proteggere mio fratello”

Il Principe Harry si è scagliato contro la Famiglia Reale e l’accusa non è leggera: il Principe ha affermato che alcuni membri in collaborazione con i media hanno diffuso disinformazione

di Redazione Rumors.it | 13 Dicembre 2022
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Come tutti temevano da quando è stata annunciata, la docu-serie Netflix di Harry e Meghan sta portando sempre più scompiglio in tutto il mondo. La prima parte è stata relativamente più tranquilla, l’argomento principale infatti è stato l’inizio della relazione tra i due Duchi. Ora però è uscito il trailer della seconda parte e le cose sono cambiate. Il Principe non si è trattenuto ed ha accusato Buckingham Palace e i Media di mentire per proteggere suo fratello maggiore William.

LEGGI ANCHE >Harry e Meghan, il primo ballo insieme nel secondo trailer della docuserie Netflix

Harry contro Famiglia Reale: “Mentono per proteggere mio fratello”

Apparendo quindi nel nuovo trailer di presentazione della loro serie Netflix, Harry ha tolto tutti i freni ed ha affermato che lui e Meghan sono stati vittima di “gaslighting istituzionale”. Inoltre, ha anche dichiarato che “loro”, riferendosi sia al Palazzo che ai media britannici, abbiano mentito più volte per proteggere il Principe William, erede al trono d’Inghilterra. “Erano felici di mentire per proteggere mio fratello, non sono mai stati disposti a dire la verità per proteggere noi”, queste sono state le sue parole.

LEGGI ANCHE > Guai per Harry e Meghan: scattano fotografie in un luogo proibito senza consenso reale

Questa non è la prima volta che il Duca del Sussex si scaglia contro la sua famiglia. Lui e Meghan, già in passato, hanno accusato più di una volta i membri della casa reale di far trapelare informazioni alla stampa nel tentativo di danneggiare la loro reputazione. Inoltre, Harry ha parlato della loro sicurezza, sostenendo che per ora era tutto sotto controllo, ma che non sapeva cosa sarebbe successo se fossero rimasti li ancora più a lungo.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, nella docuserie il racconto del loro primo appuntamento: i dettagli

Harry e Meghan documentario Netflix: le testimonianze degli amici

Non solo attacchi nel trailer, ma anche parole di loro amici che li difendono e difendono il loro amore. Christopher Bouzy, che dice: “Stavano reclutando attivamente persone per diffondere disinformazione”. Oltre a lui anche Tyler Perry, l’attore, comico e produttore che ha prestato alla coppia la sua casa quando sono arrivati in California, ha aggiunto: “Volevano solo essere liberi di amare ed essere felici. Ho applaudito a questo”.