x

x

Guai per Harry e Meghan: scattano fotografie in un luogo proibito senza consenso reale

Harry e Meghan sono nei guai per aver scattato delle foto e dei video all’interno di Buckingham Palace illegalmente: non hanno chiesto il permesso reale per effettuare le riprese

di Redazione Rumors.it | 8 Dicembre 2022
PA Wire/PA Images / IPA

Con Harry e Meghan i guai non finiscono mai. Lo sa bene la Famiglia Reale e anche tutti gli inservienti di Buckingham Palace che da molto tempo non riescono più a dormire sonni tranquilli a causa loro. Ora il motivo è che a quanto pare la coppia avrebbe fatto entrare dentro il palazzo un fotografo. Ciò che è grave, però, è che l’hanno fatto senza richiedere il permesso reale, permesso che non sarebbe stato concesso in ogni caso essendo una parte riservata del palazzo e dove nessuno può accedervi.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, come ha reagito la Royal Family al trailer della loro docuserie? Spoiler: non bene

Harry e Meghan foto Buckingham Palace: il fotografo introdotto illegalmente

Il filmato illecito registrato dal fotografo mostrava immagini del loro matrimonio reale, della coppia in vacanza e dava uno sguardo all’interno di Frogmore Cottage. Tuttavia, una clip di 59 secondi mostra il Duca e la Duchessa di Sussex mentre camminano mano nella mano all’uscita di Buckingham Palace. Secondo il Telegraph la presenza del fotografo è stata subito notata dal personale di palazzo, molto ligio al dovere, che ha presentato un reclamo scritto per segnalare il fatto.

Principe Harry Meghan Markle

Foto: Splash News / IPA

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, il documentario Netflix nasconde un segreto: di cosa si tratta?

Si sostiene, inoltre, che il Duca e la Duchessa del Sussex non abbiano mai inviato una nota alla Regina Elisabetta II per chiedere il permesso di poter effettuare le riprese negli spazi privati della casa. Una fonte ha detto che: “È giusto dire che c’è stata sorpresa nel vedere che c’era un fotografo. In circostanze normali, è necessario il permesso per scattare foto in quell’area”. Non era nemmeno la prima volta che la Regina avrebbe vietato a Harry e Meghan di portare fotografi agli eventi privati della Famiglia Reale.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan volevano sabotare William e Kate? L’indiscrezione shock

Harry e Meghan documentario Netflix: di cosa parla?

Oggi, 8 dicembre è uscito il documentario su Netflix dedicato alla coppia dei Duchi del Sussex. Proprio a causa del documentario e di tutte le cose che Harry e Meghan hanno avuto l’occasione di rivelare, infatti, tutta la Royal Family e l’intero Palazzo sono in subbuglio. Dopo la loro drammatica uscita dalla Famiglia Reale, i due coniugi hanno avuto l’occasione di svelare il loro punto di vista, rimasto sempre inedito e inascoltato.